martedì 28 giugno, 2011

Terza puntata di Tamarreide: ragazzi farfalloni e ragazze “innamorate”


Torna per la terza puntata Tamarreide, la docu-soap condotta da Fiammetta Cicogna. Questa volta si sono spostati a Firenze, nella città di Dante e in quest’occasione gli autori del programma hanno cercato di ridurre le scene hot dopo il ricorso del Codacons. Dopo l’espulsione di Angelica Alba, che tirando un bicchiere contro Marika è stata […]



Torna per la terza puntata Tamarreide, la docu-soap condotta da Fiammetta Cicogna. Questa volta si sono spostati a Firenze, nella città di Dante e in quest’occasione gli autori del programma hanno cercato di ridurre le scene hot dopo il ricorso del Codacons. Dopo l’espulsione di Angelica Alba, che tirando un bicchiere contro Marika è stata “punita”, sono rimasti in sette e sempre di più nel corso delle puntate si fanno conoscere anche se qualcuno indossa una maschera solo per dimostrarsi un vero tamarro.

Continuano gli amori, quelli delle due coppie, Marika e Manuel, Cristiana e Claudio, nonostante i comportamenti da “farfalloni” dei due ragazzi. Le ragazze diventano incapaci di stare senza un uomo dentro e fuori dal letto accettando qualsiasi condizione. Claudio cerca Cristiana solo per non dormire solo la notte, anche se durante il giorno fa il libertino e Marika si trova tra Antonio e Manuel, ma viene liquidata un po’ da entrambi.

Nella puntata di ieri abbiamo conosciuto meglio gli altri concorrenti, quelli che non hanno bisogno di scene calde per dimostrare chi sono: Antonio, Melissa e Marco. Il primo dimostratosi un campioncino di Thai Boxe, surclassa gli altri con le sue riflessioni sgrammaticate ma sensate. Non solo porta maggiore rispetto per il genere femminile, ma parla del suo difficile lavoro di contadino sottopagato, smuovendo persino il cuore del coatto Claudio, che confida le difficoltà economiche. Antonio gli dice di aver ricevuto in prestito i soldi per fare il provino per Tamarreide e poi i due criticano le fanciulle tamarre, che spendono anche 150 euro per i trucchi (ci si riferisce, in particolare, a Cristiana) e non resistono alle boutique fiorentine.

Più matura è Melissa che cerca di palare con Marika e Cristiana per svegliale sul loro rapporto con i ragazzi.

Marco l’unico senza muscoli in mostra in discoteca per il fisico poco snello, si fa portavoce dell’amore vero, parlando sempre della sua ragazza e critica Manuel per i comportamenti e la mancanza diu rispetto con Marika.

Speriamo che il programma possa servire a tutti loro a qualcosa di buono e noi speriamo che le ragazze si facciano forza e non si facciano trattare in questo modo, direi che se lo possono anche permettere.


Articoli correlati


Stefano De Martino attaccato in strada dal padre di Belen? La foto
Show-Biz
Ecco quanto ha guadagnato Andrea Damante in un anno grazie alle serate
Show-Biz
Claudio Sona penalizzato dal trono gay? E’ fuori dal GF Vip!
Show-Biz
Anticipazioni Uomini e donne Luca Onestini sbotta contro Giulia “Sei pesante”
Show-Biz
Uomini e donne Claudio Sona parla in diretta della fine della sua storia con Mario
Show-Biz
Uomini e donne l’ex fidanzato di Claudio Sona torna in contatto con lui
Show-Biz


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping