Terza puntata di Tamarreide: ragazzi farfalloni e ragazze “innamorate”


Torna per la terza puntata Tamarreide, la docu-soap condotta da Fiammetta Cicogna. Questa volta si sono spostati a Firenze, nella città di Dante e in quest’occasione gli autori del programma hanno cercato di ridurre le scene hot dopo il ricorso del Codacons. Dopo l’espulsione di Angelica Alba, che tirando un bicchiere contro Marika è stata “punita”, sono rimasti in sette e sempre di più nel corso delle puntate si fanno conoscere anche se qualcuno indossa una maschera solo per dimostrarsi un vero tamarro.

Continuano gli amori, quelli delle due coppie, Marika e Manuel, Cristiana e Claudio, nonostante i comportamenti da “farfalloni” dei due ragazzi. Le ragazze diventano incapaci di stare senza un uomo dentro e fuori dal letto accettando qualsiasi condizione. Claudio cerca Cristiana solo per non dormire solo la notte, anche se durante il giorno fa il libertino e Marika si trova tra Antonio e Manuel, ma viene liquidata un po’ da entrambi.

Nella puntata di ieri abbiamo conosciuto meglio gli altri concorrenti, quelli che non hanno bisogno di scene calde per dimostrare chi sono: Antonio, Melissa e Marco. Il primo dimostratosi un campioncino di Thai Boxe, surclassa gli altri con le sue riflessioni sgrammaticate ma sensate. Non solo porta maggiore rispetto per il genere femminile, ma parla del suo difficile lavoro di contadino sottopagato, smuovendo persino il cuore del coatto Claudio, che confida le difficoltà economiche. Antonio gli dice di aver ricevuto in prestito i soldi per fare il provino per Tamarreide e poi i due criticano le fanciulle tamarre, che spendono anche 150 euro per i trucchi (ci si riferisce, in particolare, a Cristiana) e non resistono alle boutique fiorentine.

Più matura è Melissa che cerca di palare con Marika e Cristiana per svegliale sul loro rapporto con i ragazzi.

Marco l’unico senza muscoli in mostra in discoteca per il fisico poco snello, si fa portavoce dell’amore vero, parlando sempre della sua ragazza e critica Manuel per i comportamenti e la mancanza diu rispetto con Marika.

Speriamo che il programma possa servire a tutti loro a qualcosa di buono e noi speriamo che le ragazze si facciano forza e non si facciano trattare in questo modo, direi che se lo possono anche permettere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento