Belen Rodriguez contro Dagospia: la showgirl argentina risponde alle accuse. Ecco cos’è successo

belen-instagram

Cos’è successo a Belen Rodriguez? Spesso la showgirl argentina viene accusata sul web e, questa volta, a parlare male di lei sarebbe stato Dagospia. La notizia è stata data solo ieri dal sito di Roberto D’Agostino ed ecco che Belen ha prontamente risposto. Scopriamo cos’è successo.

Dagospia avrebbe riportato che la Rodriguez è stata sorpresa in un locale milanese a confidarsi, piangendo, con una sua amica. Secondo il sito la showgirl argentina sarebbe amareggiata per i suoi scarsi successi televisivi: la moglie di Stefano De Martino vorrebbe disperatamente ritornare a lavorare sul piccolo schermo ma, sempre secondo quanto riporta il blog, le offerte lavorative tarderebbero ad arrivare.

E’ BELEN LA MAMMA VIP PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTALA QUI!

Ma ecco che Belen, dopo aver prontamente convocato un avvocato con l’intento di far rimuovere l’articolo in questione da Dagospia, ha pubblicato su Instagram la foto del giornalista scrivendo:

“Ti concedo 5 minuti di fama, probabilmente ne avevi bisogno. Il giornalista “disonesto” è colui che distingue il vero dal falso….. e pubblica il falso. Dondolo Dandolo Tontolo ma te lo vuoi trovare un lavoro serio? #dammipazienza #tantapazienza”

Effettivamente la showgirl ha tra le mani molti successi: ha una linea di abbigliamento, Imperfect, una linea di beachwear, MeFui, una linea di prodotti per capelli, Cotril, e ora anche un ristorante, il Ricci di Milano. Si può davvero considerare una donna di poco successo? Decidete voi!

ESCLUSIVO: STEFANO DE MARTINO ALLE MALDIVE COME NON LO AVETE ANCORA VISTO!

Leggi:

BELEN CONFESSA: “STEFANO SE NE E’ ANDATO VIA DI CASA PER VIA DI MIA MAMMA”

BELEN ATTACCATA DA TUTTI AL COSTANZO SHOW. ECCO COS’E’ SUCCESSO

IL VIDEO IN CUI SANTIAGO PROVA A PARLARE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento