Rocco Pietrantonio si confronta con Lory Del Santo a Domenica Cinque: è anche colpa di Marian


Ieri Rocco Pitrantonio ha accettato l’invito di Federica Panicucci a Domenica Cinque per parlare della sua storia ormai finita con Lory Del Santo. Ha esordito dicendo che la sua intelligenza l’ha portato a non rilasciare interviste in questi giorni perchè per lui la storia valeva tanto, cosa che non ha fatto la sua ex fidanzata. “Lei voleva quello che i media chiamano, ormai, toy boy. Ma io sono un uomo del sud, all’antica, con dei valori. Io rappresento il popolo”. Poi…colpo di scena, Lory è dietro le quinte e Rocco la vedrà per la prima volta dopo averle ridato le chiavi della casa dove convivevano. Lei, entra in studio e sembra una ragazzina che non sa che dire, non riesce a tenere testa ai ragionamenti di Rocco e non è in grado di rispondere alle accuse dell’ex che sicuramente in questa situazione ha ragione: Lory ha passato un Week-end con Marian, sì proprio lui, il bel modello bulgaro con la quale stava Szilvia, la ex ragazza di Andrea. Il terzo incomodo in ben due storie d’amore.

Lory si difende dicendo:” Una o due volte sono andata a sciare con un altro uomo, Marian, perché, dopo la prima volta sulla neve insieme con Rocco, lui mi disse che non avrebbe messo mai più piede sugli sci. Abbiamo anche litigato perché volevo far lavorare con me Marian”. Poi alla macchina della verità dichiara di non essere attratta da Marian e la risposta risulta falsa.

Rocco continua: “Penso che Lory sia stata fortunata a trovare un uomo geloso, la gelosia è un sentimento splendido. Controllavo la sua agenda e il suo telefono perché avevo paura che tutti i ragazzi intorno a lei sfruttassero la sua immagine, io posso sfruttarla perché sono il suo fidanzato; non mi diceva mai con chi era e dove fosse. La mia gelosia era una protezione. Lei non mi ha mai ispirato fiducia e non può pretendere che un fidanzato di 28 anni accetti i suoi viaggi con altri uomini. Sarebbe dovuta andare a sciare lei e suo figlio, senza altri accompagnatori, per i quali pagava tutto lei e Marian, non vedendomi con Lory, avrebbe dovuto declinare l’invito.”

Una bambinba in preda al panico, questa l’immagine che ha dato Lory ieri, invaghita di un trentenne che ha come obiettivo solo quello di fare carriera al fianco di una grande dello spettacolo. Sfortunatamente viene subito stroncata dalla frase di Marian “Potrebbe essere mia madre” e così si conferma l’ipotesi di Rocco, che molti degli amici di Lory lo sono per convenienza, lui invece la amava davvero…ormai troppo tardi. Lory si pentirà?

Non possiamo saperlo, ma speriamo che Rocco si trovi qualcuna alla sua altezza, bella e intelligente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento