Raffaella Carrà, a The Voice Italia, svela come è nato il suo caschetto biondo

Il caschetto di Raffaella Carrà è ormai un vero e proprio simbolo: biondo, sempre perfetto, pettinatissimo.. un vero e proprio segno distintivo della cantante. In questo periodo la Carrà è tornata sul piccolo schermo con un nuovo programma musicale, The Voice of Italy, in onda tutti i giovedì su Rai Due. Chiaramente, non manca il suo caschetto biondo! In una recente intervista rilasciata a “Diva e Donna” ha raccontato la storia del suo “caschetto biondo”.

Ecco cos’ha detto: “Eh, i miei capelli, punto dolente. A 20 anni non mi piacevano i miei riccioli mediterranei, andavo dal parrucchiere e ne uscito contenta, poi un po’ di umidità e i riccioli prendevano il sopravvento sulla messa in piega. Un giorno, dovevo interpretare una commedia per la Rai, mi dissero di indossare una parrucca liscia con la frangia e mi portarono da Cele Vergottini. La indossai e … magia: “Belli”, dissi. Da quel giorno Cele non mi lasciò più e nacquero i capelli della Carrà!”

Ricordate di votare la Carrà nel nostro concorso per eleggere la DONNA LEICHIC 2013! CLICCA QUI PER VOTARE LA SFIDA, E QUI PER IL SONDAGGIO.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento