giovedì 08 settembre, 2011

Miley Cyrus sulla copertina di Prestige, una brava ragazza


Miley Cyrus, star di Hannah Montana (da cui il film di successo Hannah Montana: Il film) ha posato per la rivista  “Prestige” in cui si propone con un look molto più ricercato del solito. Appare infatti con nuovo taglio di capelli, sguardo dolce da gattina e, in generale, un aspetto sensuale e privo di volgarità, […]



Miley Cyrus,
star di Hannah Montana (da cui il film di successo Hannah Montana: Il film) ha posato per la rivista  “Prestige” in cui si propone con un look molto più ricercato del solito. Appare infatti con nuovo taglio di capelli, sguardo dolce da gattina e, in generale, un aspetto sensuale e privo di volgarità, che la fa apparire in tutta la sua bellezza senza però eccedere riuscendo così a togliersi l’etichetta di “bad girl” che l’è stata affibiata in questo periodo. Ha perfino fatto scomparire il suo tatuaggio come se, con esso, potesse anche far scomparire la sua vecchia vita da ragazza trasgressiva, in favore di una nuova Miley più assennata e coerente col personaggio disneyano che l’ha lanciata.

Nell’intervista racconta le sue esperienze di vita e la sua crescita “Chi sono ora è qualcosa di molto diverso da quello che ero quando avevo 11 anni. Sono dovuta crescere molto rapidamente. Quando si vive a Los Angeles questa cosa è piuttosto scontata. Non sono una grande fan di Los Angeles, devo essere onesta. Mi piace poter lavorare qui, ma amo poter tornare a casa mia in Tennessee” dice.

Ritornando alla sua esperienza di Hanna Montana afferma: “Mi manca l’atmosfera familiare, ma non mi manca la routine. Ero così annoiata facendo la stessa cosa ogni giorno. E’ molto più facile ora che non lavoro in uno show, perché posso vivere la mia vita, organizzare le mie giornate, non devo tornare a casa sempre alla solita ora”.

Non sappiamo se quando parla del suo miglioramento dica la verità o si tratti solo di una trovata pubblicitaria. Sicuramente però i fans sono tornati ad appoggiarla e attendono con ansia l’uscita del suo nuovo film So Underscover.


Articoli correlati


Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic
Paola Barale incinta? La verità della showgirl a Mai dire Talk
Donna Vip