Uomini e Donne, lettera di un ragazzo scottato dall’amore. Lui è Valerio Lippolis


L’anno scorso ha partecipato al trono under di Ragazzi e Ragazze e dopo poco tempo ha deciso di continuare fuori la sua storia con Nelly Vitiello, conosciuta nel programma. Dopo poco tempo i due ragazzi si sono lasciati ed oggi Valerio vorrebbe parlare ai suoi fan. “E’ passato un anno. Ho preso carta e penna ed ho deciso di scrivervi la storia di VAlerio. Sai non credevo di superare tanti ostacoli tante sofferenze dolori, paure ma devo dire un grazie a tutte le persone che mi vogliono bene un grazie a gli amici, la famiglia e la gente che ha creduto, che crede e che crederà sempre in me. Un grazie a tutti i fans 

Se penso a un anno fa immaginavo che la mia vita fosse finita li. Esattamente un anno fa non riuscivo più a ricominciare e pregavo Dio ogni giorno che passava di farmi stare bene. Ebbene si in quel periodo tra farmaci, cure e ospedali sono riuscito man mano a recuperare una gran parte di me. Poi tutto ad un tratto arriva una buona e bella notizia: la chiamata della redazione Mediaset per il programma Uomini e Donne e li iniziai a stare meglio. Ho fatto un esperienza favolosa davvero: serate, uscite con ragazze, la bella vita tra Roma e Milano, un nuovo contesto sociale, persone diverse, modi di fare diversi. Da quella esperienza mi sarei aspettato di tutto ma non di certo di riprendermi del tutto la mia vita .

Nel percorso televisivo ho conosciuto Nelly Vitiello, bella ragazza alla quale sono stato legato dentro e fuori agli studi, ma ovviamente come tutte le cose si devono vivere al di fuori dal contesto,e dopo tanti mesi trascorsi nel programma avevamo deciso di viverci fuori questa storia. Come tutte le storie all’inizio era tutto bello: serate, vita mondana ma poi tra vari problemi caratteriali e modi di fare e pensare abbiamo deciso di comune accordo di lasciarci.

Inequivocabilmente le storie sofferte molto spesso ti lasciano tanti pregi e tanti difetti. Io in quel periodo non mi riconoscevo e poi sopratutto avevo perso la mia identità ed non sapevo cosa volevo, cosa facevo. Pretendevo solo cose belle e questo è dovuto al fatto che stavo in un contesto diverso dalla mia vita reale, ma senza nulla togliere a nessuno. E’ stato bello e la rifarei senza problemi.
Oggi voglio dirvi che dopo un anno dalla mia vecchia storia  che è stato forse gradevole aver sofferto: ho capito tante cose ma tante, ma sopratutto a non dare mai nulla per scontato.

Grazie al mio dolore oggi sono un altro, un uomo diverso: pacato, sempre dolce, apprensivo, geloso con rispetto naturalmente, ma sopratutto scottato dalle donne. Be’ devo raccontarvi che ho avuto modo anche di conoscere tante ragazze belle interessanti con cervello cuore e sentimento, ma purtroppo la mia testa e di conseguenza io non eravamo pronti per ricominciare una relazione
Questo eè il prezzo da pagare quando resti deluso e per questo chiedo scusa anche a queste formidabili donne. Adesso ho iniziato a lavorare tranquillamente, vado in palestra, faccio jogging,vita tranquilla ma sempre mondana. Frequento locali, gente nuova e sopratutto donne e chissà mai in una chiamata di Maria per una nuova esperienza…

Vi mando un bacio grande… Il vostro Valerio Lippolis”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento