Uomini e Donne, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia raccontano la loro notte di Capodanno dopo la scelta


La storia tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia è nata l’anno scorso nello studio di Uomini e Donne e dopo un periodo di crisi per il quale si sono separati, oggi sono ancora innamoratissimi. Riguardo alla loro temporanea separazione dicono: «Quel mese è parte della nostra storia, perché senza quella separazione non avremmo riflettuto profondamente e non avremmo compreso i nostri errori», Manfredi  prosegue: «Il 2012 è stato l’anno più bello della nostra vita, pieno di colpi di scena, e vogliamo che il 2013 sia altrettanto speciale».
« Siamo molto felici» dicono in coro. La storia tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia è nata l’anno scorso nello studio di Uomini e Donne e dopo un periodo di crisi per il quale si sono separati, oggi sono ancora innamoratissimi. Riguardo alla loro temporanea separazione dicono: «Quel mese è parte della nostra storia, perché senza quella separazione non avremmo riflettuto profondamente e non avremmo compreso i nostri errori», Manfredi  prosegue: «Il 2012 è stato l’anno più bello della nostra vita, pieno di colpi di scena, e vogliamo che il 2013 sia altrettanto speciale». « Siamo molto felici» dicono in coro. Ci conosciamo alla perfezione ormai e non litighiamo più».

Manfredi aggiunge: «E non riusciamo a stare lontani per più di mezz’ora. Dobbiamo stare sempre insieme».
Manfredi è davvero proprio geloso:  «Ed è così geloso che se deve uscire da solo pretende che io stia in casa. Ma tanto senza di lui io mi sento persa… Sì, il 2013 è proprio iniziato bene».

I loro primi giorni insieme sono stati segativi: «Capodanno è stata la prima festa che abbiamo passato insieme, tre giorni dopo la scelta. Per me è stato un incubo», dice Manfredi: «se non l’ho lasciata allora, penso che durerà per sempre».
«Devo ammetterlo: fu un angelo. E quando abbiamo rotto, in estate, secondo me voleva farmi pagare (a sei mesi di distanza) quella nottataccia», dice Giorgia.

Manfredi: «Ok, è arrivato il momento di dirlo. Per essere carino, le regalai il biglietto aereo per Palermo, invitandola a passare il veglione con me e i mie amici. Andammo in un agriturismo e lei, già a mezzanotte e cinque, aveva sonno. Comunque resistette fino alle 2 di notte e poi l’accompagnai in camera…».

E Giorgia: «Ho sempre detto che poteva rimanere a divertirsi. E invece…».

Manfredi prende la parola: «Invece lasciai gli amici e andai via con lei che si mise un pigiamone antisesso e, per conciliare il sonno, iniziò a guardare Disney Channel. E non è tutto. Non volle che dormissimo insieme… O, meglio. condividemmo il letto ma lei dormì sotto le coperte, io sopra, vestito. E dormire è un eufemismo perchè restai sveglio tutta la notte a battere i denti. Giorgia, infatti, sbagliò a programmare il climatizzatore e invece del riscaldamento mise l’aria condizionata».

Che nottataccia!!! «In quell’occasione ho pensato di aver sbagliato tutto: se fossi potuto tornare indietro di soli tre giorni non le avrei detto di sì in trasmissione. Ma poi ho capito che ero innamorato di lei anche per questo suo modo di essere. E nel tempo abbiamo limato i nostri caratteri fino a raggiungere un equilibrio perfetto. Oggi litighiamo dalla mattina alla sera, ma sempre ridendo».

Rivivete la scelta di Giorgia con le foto qui sotto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento