giovedì 23 ottobre, 2014

Uomini e Donne, Alessia dichiara: solo con la convivenza ho scoperto che Aldo…


Alessia Cammarota e  Aldo Palmeri, in questi giorni, hanno rilasciato un’intervista al settimanale “Ora” e oltre ad aver parlato dell’argomento Francesco Monte (SCOPRI QUI LE DICHIARAZIONI DI ALDO) hanno parlato del loro rapporto e soprattutto di come hanno imparato a conoscersi vivendo insieme. Alessia dichiara: “Aldo è disordinato, rompiscatole e anche pignolo. Controlla tutto quello […]


alessia aldo
Alessia Cammarota
Aldo Palmeri, in questi giorni, hanno rilasciato un’intervista al settimanale “Ora” e oltre ad aver parlato dell’argomento Francesco Monte (SCOPRI QUI LE DICHIARAZIONI DI ALDO) hanno parlato del loro rapporto e soprattutto di come hanno imparato a conoscersi vivendo insieme.

Alessia dichiara: “Aldo è disordinato, rompiscatole e anche pignolo. Controlla tutto quello che faccio. Conoscevo già questi difetti prima ma in piccole dosi”. Aldo ribatte: “Alessia è pignola e puntigliosa. Sembra un pregio, invece no, è in difetto. Mi organizza le giornate…io credo che dovrebbe diventare più morbida e meno elettrica”. Aldo aveva già parlato del fatto che Alessia non sta mai tranquilla, lavora troppo e lui la vorrebbe più con lui.

Non è la prima volta che Alessia e Aldo parlano dei loro difetti. Infatti sul settimanale Di Più, Alessia aveva fatto un appello pubblico al suo Aldo per quanto riguarda le faccende domestiche.  “Questa casa ci ha dato la felicità, ma anche i primi problemi e il motivo è sempre lo stesso: il tuo disordine e il tuo volere essere servito e riverito cui, purtroppo, sei sempre stato abituato”. (LEGGI QUI TUTTA LA LETTERA DI ALESSIA)

Aldo aveva deciso di rispondere ad Alessia, dichiarando che per lui certe cose erano già dei grandi passi avanti. Aldo è abituato ad essere servito e riverito, ma ogni giorno di più prova a dare di più.“Non ho mai avuto una sveglia: ogni sera, dicevo a mia madre a che ora mi sarei dovuta alzare la mattina seguente e lei, puntualmente, all’ora che le avevo indicato veniva nella mia camera a svegliarmi, portandomi pure il caffè a letto”. CONTINUA A LEGGERE LA SUA LETTERA QUI!

VOTA LA FANPAGE DI ALDO E ALESSIA NELLA NOSTRA SFIDA!

LEGGIO ANCHE:

L’AMORE DI ALDO E ALESSIA SUPERA LE DISTANZE

 


Articoli correlati


Angela e Luca Trono classico Uomini e donne è già crisi, la segnalazione
TV Chic
Andrea Zelletta come non lo avete ancora mai visto FOTO
Stile
Gemma Galgani struccata la foto mostrata da Tina a Uomini e donne
Moda Donna
Anticipazioni registrazione trono classico Uomini e donne c’è il bacio di Angela ma qualcuno se ne va
TV Chic
Belen incinta di Stefano De Martino? La verità a Mattino 5
Love Story
Kikò al Grande Fratello 16 rivela:”Ecco perchè ho lasciato Tina Cipollari”
Love Story