giovedì 12 Aprile, 2012

Serena Saitta di Uomini e Donne scrive a Leichic, ecco i veri motivi del mio abbandono


La palermitana Serena Saitta del Trono Under ha deciso di lasciare il programma Uomini e Donne e a noi di Leichic ha dato delle motivazioni diverse rispetto a quelle  che si trovano nel web in questi giorni. Si mormora che Serena avrebbe raccontato che il programma è finto e che la redazione indurrebbe certi comportamenti, […]



La palermitana Serena Saitta del Trono Under ha deciso di lasciare il programma Uomini e Donne e a noi di Leichic ha dato delle motivazioni diverse rispetto a quelle  che si trovano nel web in questi giorni. Si mormora che Serena avrebbe raccontato che il programma è finto e che la redazione indurrebbe certi comportamenti, ma evidentemente non è così. Sulla sua pagina Facebook si legge: “La gente sta fuori di testa. Dicono che sono una sconosciuta e nel frattempo scrive ogni cosa su di me, basta andare su internet che si trovano tanti articoli. Non ho mai detto che a “Uomini e Donne” sia tutto finto, ma parlo solo di Consigli! La cosa che mi fa più ridere è che mettono frasi tra virgolette, mi mettono parole in bocca che non ho mai detto! Per non parlare delle finte storie con attori, giocatori, ballerini, tronisti,ecc… (magari!!! ahahahahah).

Comunque ringrazio queste persone che mi stanno dando tutta questa visibilità!!! Nel bene nel male l’importante è che se ne parli! baci da Serena”.

Poi scrive a noi:Ciao a tutti! Ultimamente leggo tante cavolate nel web sul mio conto. Ho lasciato “Ragazzi e Ragazze” perchè per me non era un periodo bello sia nella mia vita privata che lì dentro,  ma non è assolutamente vero che ho dichiarato che a Uomini e Donne è tutto finto,io ho parlato di consigli che mi davano (sicuramente per il mio bene, visto che con loro piangevo spesso) che in quel periodo di stress non riuscivo ad accettare. Non ho nulla contro la redazione (ho anche legato con due di loro) ,tanto meno con Maria. Uomini e Donne è stata una bella esperienza che è capitata nel momento sbagliato della mia vita,ho conosciuto delle persone splendide, amicizie che continuano…. “

Dunque è molto probabile che la redazione abbia solo cercato di dare un po’ di pepe alla trasmissione, cercando di “accelerare” qualche conoscenza, nata all’interno del programma, nulla di più.


Loading...

Articoli correlati


Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Rosa Perrotta e Pietro matrimonio qualcosa non torna e la data slitta ancora
Love Story
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic