mercoledì 10 ottobre, 2012

Rosa Baiano smentisce la gravidanza, ma conferma il desiderio di costruire una famiglia con Emanuele Pagano


Voci che circolavano da tempo e che avevano riempito il cuore delle fan di una delle coppie più amate del Grande Fratello. Loro sono Rosa Baiano ed Emanuele Pagano che tutti pensavano stessero diventando genitori e invece…ecco la smentita. “Purtroppo non sono incinta“, risponde così Rosa Baiano alle voci relative a un suo stato interessante […]



Voci che circolavano da tempo e che avevano riempito il cuore delle fan
di una delle coppie più amate del Grande Fratello. Loro sono Rosa Baiano ed Emanuele Pagano che tutti pensavano stessero diventando genitori e invece…ecco la smentita.Purtroppo non sono incinta“, risponde così Rosa Baiano alle voci relative a un suo stato interessante che erano circolate sulla rete. Tutto è nato da alcune immagini che la mostravano più in carne del solito. Subito ha dato una spiegazione : “Il ritardo e i chili in più sono dovuti a uno scompenso ormonale causato dalla tiroide – ha dichiarato a “Visto” – Un piccolo disturbo della salute che ho scoperto ora di avere, quando ho fatto le analisi. Sinceramente io ed Emanuele speravamo di aver concepito un bambino…”.

Questo però non nega il fatto che vorrebbero allargare la famiglia:  ” Comunque resta un nostro desiderio e quando sarà il momento arriverà, anche perché, come abbiamo sempre detto, il sogno che inseguiamo è quello di costruire una famiglia tutta nostra. E se non ce l’abbiamo ancora è dovuto anche alla situazione economica di questo paese che non ci sta aiutando”.

Il lavoro comunque non manca: “Tutt’altro. Io sto portando avanti molti progetti: la radio, studio recitazione faccio ancora serate. E lo stesso vale per Emanuele. Ma non si può certo progettare un futuro basandosi solo su queste cose“.

La napoletana Rosa e il pratese Emanuele si sono conosciuti nella Casa del Grande fratello 11. All’inizio Rosa intreccia una relazione d’amore con un altro coinquilino, Davide Baroncini, ma la storia non decolla. Dopo essere stata lasciata Rosa è a pezzi, ma Emanuele riesce comunque a fare breccia nel cuore della ragazza e dopo diversi litigi e riappacificazioni, i due si fidanzano nel febbraio dello scorso anno ed ora sono più forti che mai e attendono il momento giusto per dare alla luce il frutto del loro amore.

Approfittiamo per farvi tanti auguri per il vostro mesiversario.


Articoli correlati


Esclusivo Jeremias Rodriguez fuori dalla casa si è già fidanzato!
Love Story
Alessio Bruno e Valeria Bigella di Temptation si sono lasciati, il comunicato di Bruno
Love Story
Ignazio Moser bacia i piedi di Cecilia Rodriguez ecco il VIDEO
Love Story
Ignazio Moser si dichiara a Cecilia e attacca Francesco Monte
Love Story
Belen e Stefano tornano insieme l’annuncio entro ferragosto?
Love Story
Belen Rodriguez è ancora innamorata di Stefano De Martino parola di un’amica di lei
Love Story


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping