La lettera di Emanuele Trimarchi ad Anna Munafò: “L’amore che provo per te è infinito” [foto e intervista]


Una domenica che ha visto protagonista la neo coppia di Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi ed Anna Munafò ospiti a Domenica Live da Barbara D’Urso.

A fare il primo ingresso in studio è stata Anna con la quale la conduttrice ha affrontato il suo trascorso televisivo, il secondo posto a Miss Italia 2005 e il ricordo doloroso della sorella scomparsa in un incidente stradale. Poi l’ha raggiunta Emanuele e subito si danno la mano e l’intervista continua. Anna racconta di essere innamorata e serena nonostante il giorno della scelta pensasse che il fidanzato le avrebbe detto no. Emanuele in studio racconta:
Non la vedevo da una settimana. Mi tremavano le gambe prima di entrare. Sono innamorato tantissimo. All’inizio pensavo che mi volesse far capire che non ero la sua scelta. Però glielo leggevo dentro gli occhi. Avevo già capito.

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi hanno anche parlato delle loro dichiarazioni d’amore su Facebook ed Anna racconta: Il pensiero è venuto fuori, una sera che stavo partendo. Lui mi ha detto le due paroline magiche: “Ti Amo”. Sono rimasta in silenzio e sono partita. Io ho pensato: “Ma perché non gli ho risposto?”. Ho iniziato a pensare a cos’è l’amore e ho scritto questa cosa. Lui non mi ha risposto e non mi ha neanche detto niente dopo che l’ha letto. Mi ha risposto dopo tre giorni.

Emanuele ha deciso così di risponderle con una lettera

Amore mio,
a volte mi domando, si sarebbero mai incrociati i nostri sguardi se non fossi sceso da quelle scale, come sarebbe stata la mia vita, mi sarei mai messo in gioco per una donna, tante domande e un’unica risposta: noi. Nemmeno per un secondo ho pensato di mollare e oggi, vivendoti, ho capito che sei la donna che ho sempre desiderato avere al mio fianco, una donna dal cuore immenso, con te mi viene spontaneo fare progetti e sorridere pensando al futuro. I cinque mesi trascorsi a Uomini e Donne non sono stati facili, ci sono stati tanti litigi ma ogni volta che passavamo del tempo insieme per me erano attimi magici e ogni volta me la prendevo con me stesso perché non ero capace di esprimere davvero quello che ho sempre provato per te fin dai primi sguardi, anche se ho qualche anno in meno, ti dimostrerò che ho dei valori in cui ho sempre creduto come la famiglia, una famiglia che spero di poter costruire con te, le fondamenta principali ci sono, su tutto il sentimento che ci lega perché l’amore che provo per te è infinito.
Ti amo.

L’intervista si chiude con un bacio!

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento