Il matrimonio di Guendalina Tavassi, Umberto è perfetto e vogliamo allargare la famiglia [intervista]


Vi abbiamo parlato del matrimonio di Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte. E’ il giorno più felice della vita di Guenda, insieme a quello in cui è nata sua figlia la piccola Gaia che le fa da damigella.
Dopo la cerimonia gli sposi e tutti gli invitati si trasferiscono alla Casina Valadier, romantico e antico ristorante che sorge nella parte più alta del Pincio. Lo sposo arriva in anticipo vestito con un tight con le tonalità del grigio. E poi arriva lei…splendida come sempre, Guenda mostra delle rotondità sospette: sarà mica incinta? Visto lo ha chiesto proprio a lei…


Qual è la verità su queste tue rotondità? Guendalina: «Mi fai questa domanda perché non vuoi mortificarmi dicendomi semplicemente che sono ingrassata? Non sono incinta, ma non vedo l’ora di dare questa notizia. Nei nostri progetti, a breve, ci sarà anche un figlio. Un fratellino per Gaia».

«Sono molto contento per tutto ciò che ci sta accadendo. Te lo confermo, vogliamo anche costruire una famiglia. Sarà il prossimo passo. Sono cresciuto in una famiglia molto unita e credo molto nel matrimonio, nelle tradizioni e nel patto d’amore e di fedeltà che ho siglato sposando Guendalina. Abbiamo voluto che la cerimonia fosse un po’ come noi: romantica e divertente. Hai visto, poi, quanta gente c’era fuori? A un certo punto mi sono chieso: ma chi sto sposando, Ivana Trump»?

Guendalina aggiunge:  «Altro che Ivana Trump, il vero tesoro è Umberto, un uomo senza difetti. Anzi, proprio questo di lui è fastidioso: non ha un punto debole nel carattere e non si arrabbia mai».

Eppure si dice sempre che in amore vince chi fugge e che l’uomo “maledetto” è quello che piace di più… Umberto interviene:  «Non è così. In amore vince…l’amore. Quando ho conosciuto Guendalina, per conquistarla mi sono mostrato esattamente così come sono. Ho cercato di essere sempre disponibile, di non farle mancare niente, di colpirla con gesti romantici».

«È vero, Umberto mi ha fatto totalmente cambiare visione della vita grazie ai suoi modi, all’allegria che mi ha trasmesso e alla bellezza del suo fisico, abbinata a quella del cuore. E pensa  le donne che leggono questa intervista seguano il mio consiglio, perché in questi momenti si è veramente felici», dice Guenda.

Ora c’è il viaggio di nozze… «Al di là del viaggio di nozze, il matrimonio, in assoluto, è sempre l’inizio di qualcosa di importante e di bello. E pensare che fino a qualche tempo fa ero convinta che fosse la fine della vita, della libertà».

Scoprite cos’hanno raccontato gli sposini su Visto.

Intanto godetevi la fotogallery del matrimonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento