Grande Fratello, il ritorno di fiamma tra Ferdinando Giordano e Mara Adriani. Intervista su Visto


Ritorna la coppia Mara Adriani e Ferdinando Giordano. I due ex concorrenti del Grande Fratello, si vedono di nuovo e stanno insieme da due mesi. Momentaneamente ci tengono a non esporsi più di tanto anche se insieme fanno shopping, vanno al parco, alle feste. Entrambi si sono innamorati e fidanzati con uno dei concorrenti della loro stessa edizione del Gf, Mara con Alberto Baiocco e Ferdi con Angelica Livraghi.

La loro storia ha fatto impazzire il pubblico del reality che si è spesso intromesso nelle loro storie per dei giudizia  volte negativi su di loro. Al momento della rottura, più che normale alla loro età, l’ago della bilancia delle colpe ha puntato dritto verso di loro.

Mara e Ferdinando hanno così iniziato a incrociarsi nei locali romani.

«Con Mara c’è un rapporto di simpatia reciproco. L’ho conosciuta di recente e mi trovo molto bene con lei. Ci hanno visto scherzare e siamo stati fraintesi», si affrettava a smentire Ferdi alla fine di novembre intervistato da Visto. «In questo momento non voglio nessuna storia perché in testa ho solo Angelica. E non sopporto che possa soffrire per causa mia», diceva Ferdi prima dell’ingresso nella casa.

Eppure Mara: «Io e Ferdinando ci frequentiamo da troppo poco tempo per considerarci fidanzati, però tra noi c’è un’attrazione forte e l’amore è dietro l’angolo», confessa Mara a febbraio 2012 con gli occhi che le brillavano non potendo smentire quello che le foto di Visto raccontavano.

Il Grande fratello però bussa a casa Giordano. Mara è decisa ad attenderlo per riprendere il discorso dove l’avevano interrotto: «Se farà il disinvolto con qualcuna delle sue compagne, lo perdono, ma, se esagera, ci resto male. Ci frequentiamo dai primi di febbraio e non uso la parola fidanzamento solo perché è stata scarsa la quantità del tempo passato con lui, non certo la qualità…».

Ed ora???? Un grande ritorno di fiamma!

Leggete l’intervista su Visto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento