La voglia di set di Jennifer Hudson


Dopo l’Oscar per “Dreamgirls” e la partecipazione ricorrente in “Smash” (la seconda stagione inedita su Mya dal 14 maggio, ogni martedì in prima serata), Jennifer Hudson sembra averci preso gusto con la recitazione. L’attrice nata come cantante dall’ugola d’oro sarà prossimamente al cinema in ben due film: il drammatico “Lullaby”, con Amy Adams e Terrence Howard, indaga sul tema dell’eutanasia; “Black Nativity” vede Hudson formare una coppia da Oscar al fianco di Forest Whitaker e una a tutto soul con la collega di microfono Mary J. Blige. Quello che si chiedono i fans, però, è quando la Hudson cantante ritornerà in studio per il terzo album (l’ultimo risale al 2011). Che le collaborazioni sul set cinematografico con Mary J. Blige e su quello televisivo con Katharine McPhee presuppongano duetti prossimi venturi da urlo?Ed ecco altre news dagli attori protagonisti dalle serie Mediaset…

 

Taylor Kinney, il futuro marito di Lady Gaga gioca col fuoco!

Si chiama Taylor Kinney e gli esperti del gossip giurano che quest’estate riuscirà in un’impresa titanica: portare all’altare Lady Gaga. L’attore-modello della Pennsylvania fidanzato ufficialmente con Stefani Germanotta da due anni, è noto ai più per il ruolo di Mason Lockwood in “The Vampire Diaries” (la quarta stagione inedita su Mya, ogni giovedì in prima serata) e per aver partecipato al video della “mother of monsters” “You and I”. Il legame con la nota popstar sembra aver dato i suoi frutti: Kathryn Bigelow l’ha voluto nel cast del suo ultimo “Zero Dark Thirty”, anche se il ruolo più importante prima del matrimonio dell’estate 2013 è da considerarsi quello nella serie tv “Chicago Fire” (su Premium Action dal 7 settembre in prima serata), sulle vicende di pompieri e paramedici alle prese con missioni ad alto rischio. Kinney veste i gradi dell’esuberante tenente dei vigili del fuoco Kelly Severide. Co-protagonista del telefilm è Jesse Spencer, reduce da “Dr. House” (su Joi in onda ogni mercoledì in prima serata).

 

Occhi aperti su Rashida Jones, figlia d’arte con le palle di “Parks&Rec

Forse non tutti sanno che Rashida Jones di “Parks&Recreation” è la figlia d’arte del noto musicista Quincy Jones e dell’attrice Peggy Lipton (“Twin Peaks” tra le sue partecipazioni). Nella serie di Joi in onda ogni giovedì interpreta l’infermiera Pawnee, ma nella vita Rashida non sembra aver sviluppato l’anima da crocerossina. Eletta da “People” tra le ”50 attrici più belle del mondo” e da “Harper’s Bazaar” tra “le meglio vestite del pianeta”, la nostra ha conquistato negli anni i cuori di Tobey Maguire, Josh Hartnett, Mark Ronson, Seth Meyers. Ma è con la relazione attualmente in auge con Jon Favreau – colui che scrive i discorsi del Presidente Barack Obama – che Jones sembra aver voltato pagina (e il ruolo in “Parks&Rec”, sit-com impegnata sebbene satirica, sembra andare in questa direzione). Del resto, già in passato, non si era risparmiata nel sociale: prima che fosse ucciso Tupac Shakur, sebbene fidanzato con la sorella di Rashida, la nostra aveva scritto una lettera aperta diretta al rapper e ai suoi versi contrari ai matrimoni interraziali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento