Jane Alexander troppo magra quanto pesa? Perchè è così dimagrita?

Jane Alexander troppo magra quanto pesa? Perchè è così dimagrita?Jane Alexander troppo magra quanto pesa? Perchè è così dimagrita? Jane Alexander l’attrice italiana concorrente del Grande Fratello Vip è davvero magra, forse troppo. Ma è sempre stata così? Dalla fiction di tanti anni fa che le ha regalato il successo, “Elisa di Rivombrosa”, ad oggi la Alexander non è mai stata grassa o in sovrappeso. Il suo fisico magro, quindi, è dovuta ai geni? Cerchiamo di capirlo meglio.

Jane Alexander troppo magra quanto pesa? Perchè è così dimagrita?

Jane Alexander è magra, forse troppo, e anche gli altri inquilini della casa se ne sono accorti fin dai primi giorni di reclusione nella casa. Ma Jane Alexander ha spiegato i motivo di questa sua eccessiva magrezza.

Jane Alexander ha detto di avere la candida intestinale (lei ha usato “candida allo stomaco”) e sta seguendo una dieta specifica per guarirne. Perché sì, si può curare. Non può mangiare tutto ciò che vuole ma deve fare molta attenzione.

Detto questo la Alexander è sempre stata magra e se guardate le foto sui suoi socila potete notare come il suo fisico sia sempre stato molto asciutto…E’ anche ver che in alcune inquadrature nella casa del GF Vip alla Alexander si vedono le ossa della schiena…Insomma, come si suol dire in questi casi, Jane Alexander è tutta pelle e ossa.

GUARDA LE FOTO INCREDIBILI SOTTO

Chi è Jane Alexander? Biografia

Nata a Watford nel 1972 da padre britannico e da madre croata, si trasferisce prestissimo a Roma con la famiglia. I genitori, attivi nel mondo del doppiaggio, sono determinanti nella sua scelta di impegnarsi fin da giovanissima come doppiatrice. A 16 anni comincia a lavorare anche come modella.

Il debutto televisivo è del 2001 nella conduzione di Coming Soon Television, a cui segue il game show notturno di LA7 Zengi all’interno del contenitore Call Game. Più tardi, sempre su LA7, conduce Blind Date. Nel 2005 posa per il calendario sexy del mensile Capital. Nel 2006 su RaiSat Cinema conduce uno speciale sulla 63ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Esordisce sul grande schermo con un cameo nel film Le donne non vogliono più di Pino Quartullo. Recita anche nell’Uomo delle stelle di Giuseppe Tornatore, e in Prendimi l’anima di Roberto Faenza. Tra le fiction tv più conosciute a cui ha preso parte, la serie tv Elisa di Rivombrosa, dove interpreta la marchesa Lucrezia Van Necker Beauville, Ho sposato un calciatore, regia di Stefano Sollima, e La freccia nera, diretta da Fabrizio Costa.

Vicina al movimento per i diritti degli omosessuali, nel 2002 conduce con Ambra Angiolini il Gay Pride di Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento