giovedì 03 marzo, 2011

I tatuaggi di Angelina Jolie


Angelina Jolie è una vera maniaca dei tatuaggi: il suo bellissimo corpo ne è cosparso. Quanti tatuaggi ha Angie? Difficile a dirsi. Alcuni di questi non ci sono più come il nome di Billy Bob e un drago stilizzato sul braccio sinistro – cancellati, prima l’uno e poi l’altro, dopo la fine del loro matrimonio […]



Angelina Jolie
è una vera maniaca dei tatuaggi: il suo bellissimo corpo ne è cosparso. Quanti tatuaggi ha Angie? Difficile a dirsi. Alcuni di questi non ci sono più come il nome di Billy Bob e un drago stilizzato sul braccio sinistro – cancellati, prima l’uno e poi l’altro, dopo la fine del loro matrimonio (pare che il nome di Billy Bob Angie se lo fosse tatuata anche in una parte intima, ma non ci sono prove al riguardo). Una linea sull’avambraccio destro, oggi sostituita con una scritta in arabo che significa ‘the will’, la volontà.

Una finestra blu, che ha cancellato spiegando: “L’ho fatto molto tempo fa perché ovunque io fossi, avrei sempre voluto essere da qualche altra parte, pensavo di appartenere a qualche altro luogo. Ora sono molto felice di dove sono con la mia vita, per questo ho intenzione di cancellarlo”

Un drago dalla lingua blu che oggi  ha coperto con una croce nera di cui Angie è, a ragione, molto orgogliosa, quando porta i pantaloni a vita bassa sembra che abbia addosso un pugnale.

Quanto ai tatuaggi attuali, oltre alla scritta araba e alla croce nera, possiamo ricordare la lettera H sul polso sinistro, in onore di suo fratello James Haven, una poesia di Tennesse Williams sul’avambraccio sinistro: “A prayer for the wild at heart, kept in cages” (Una preghiera per gli spiriti liberi, tenuti nelle gabbie), la frase latina Quod me nutruit, me destruit (quello che nutre mi distrugge), sulla pancia, un disegno tribale nella zona lombare, un drago stilizzato sempre nella zona lombare, la scritta ‘Know your rights’ sulla nuca, le coordinate, espresse in latitudine e longitudine, dei luoghi di nascita dei propri figli adottivi tatuate sull’avambraccio sinistro.


E non finiscono qui: il numero ‘XIII’ sul braccio sinistro, cinque righe verticali in lingua Khmer che, secondo le credenze locali, costituiscono una formula contro la sfortuna e una tigre asiatica sulla schiena.


Articoli correlati


Corinne Cléry dichiarazione sul figlio:”Non lo vedo e non lo sento da due anni”
Donna Vip
Le unghie di Giulia De Lellis che fanno tendenza ecco come averle
Donna Vip
Sara Affi Fella la prima foto in giro per Caserta dopo lo scandalo a Uomini e donne
Donna Vip
Eva Grimaldi rivelazione shock:”Ho avuto una relazione con Sean Penn”
Donna Vip
Antonella Clerici giudice Tale e quale show abito, stilista e look scelto
Donna Vip
Nicoletta Larini dimagrita quanti chili ha perso dopo Temptation?
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping