E’ nato Gabriel Nicolini, figlio di Claudia e Remo: il parto viene ripreso ed è subito polemica


Il figlio di Caludia Losito e Remo Nicolini è nato e si chiama Gabriel. Claudia è l’attuale compagna di Remo, già padre di Gaia concepita con l’ex-gieffina Guendalina Tavassi. Quest’ultima, aveva appreso della gravidanza in diretta tv, in una puntata del Grande Fratello e da questo momento era iniziato il triangolo amoroso. Gabriel Nicolini è nato con parto cesareo ed è stato subito messo in braccio a mamma Claudia, la quale l’ha accolto con lacrime di gioia.

Le telecamere si sono poi entrate nella stanza della neomamma per mostrare al pubblico di Barbara D’Urso che la Losito e il piccolo stavano bene ed erano in ottime condizioni di salute. Il parto è stato ripreso dalle telecamere di Pomeriggio Cinque bloccando l’ordinaria routine, con disordini nel parcheggio e rendendo difficoltosa l’attività dei medici e del personale sanitario, dell’Ospedale Santo Spirito creando una certa polemica. Prima dell’entrata di Guendalina nella casa non si sapeva neanche chi fossere questi ragazzi, ma da un anno a Pomeriggio Cinque e Mattino Cinque bazzicano con regolarità entrambi i contenitori, soprattutto in quello dursiano. E ora si parla ancora di loro, ma perché sono al centro di una polemica. Dopo le proteste del personale e dei pazienti dell’ospedale che insistono sul fatto che tutto ciò avrebbe  impedito il normale svolgimento delle attività dell’ospedale correndo dei forti rischi, si è interessata al caso anche Renata Polverini, presidente della Regione Lazio:

Ho chiesto delucidazioni in forma scritta in merito a questa iniziativa del Santo Spirito. Non sto dando un giudizio, ma sto aspettando che il direttore generale mi risponda rispetto alle valutazioni che hanno portato ad autorizzare questa cosa”.

Noi non ce la sentiamo di dare forti giudizi, ma sicuramente riprendere un momento così intimo è il risultato di un eccessivo bisogno di visibilità che a questo punto diventa malsano. Voi cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento