Pleats Please L’Eau presenta il nuovo profumo con “freschezza eterea”

issey-miyake-profumo

Nell’universo allegro e frizzante di Pleats Please, che rimanda alle creazioni plissettate e colorate del designer, soffia un vento di libertà. Per la primavera arriva una nuova sferzata di buonumore: PLEATS PLEASE L’EAU. Una declinazione olfattiva fresca che suscita un’emozione raggiante e un sorriso gioioso.

Già naso di Pleats Please Eau de Toilette, Aurélien Guichard accetta la sfida di comporre questa nuova emozione profumata, basando il suo lavoro su un punto essenziale: la “freschezza eterea”. A caratterizzare L’Eau è un soffio di delicatezza ed una fresca esplosione fiorita. In testa troviamo la freschezza gioiosa della Rosa Canina, una rosa selvatica che apporta le sue note esplosive al profumo. Il cuore è caratterizzato dalla delicatezza dei Boccioli di Rosa non ancora in fiore, quasi ad annunciare la promessa di ciò che verrà. Si aggiungono poi un pizzico di Pepe Rosa, un tocco di Neroli ed un velo di Muschio Bianco che “accarezza” la fragranza e ne prolunga la scia. Infine, troviamo le vibrazioni legnose di Cedro e Patchouli che il profumiere immagina come un acquerello per colorare Pleats Please.

Tenero e frizzante, il verde veste la fragranza e aggiunge una nuova sfaccettatura al mondo multicolorato di Pleats Please. Colore di un rinnovato successo, il verde risveglia e incanta la natura. Ad esso si contrappone l’allegro tono rosa fucsia del logo. E sull’astuccio esterno, la corolla del fiore vede i suoi petali sfoggiare le stesse tonalità a cui si aggiunge un tocco di arancio vivo, firma dell’universo gioioso di Pleats Please.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento