venerdì 13 gennaio, 2012

Le donne si ispirano alle showgirl made in Italy per interventi di chirurgia plastica


Sempre più donne ricorrono alla chirurgia estetica e spesso per decidere il proprio risultato finale portano con sé dal chirurgo le immagini di alcune donne famose. Probabilmente la prima cosa che ci viene in mente è che l’ideale estetico femminile sia quello delle star di Hollywood e invece non è così. Al chirurgo estetico, sempre […]



Sempre più donne ricorrono alla chirurgia estetica e spesso per decidere il proprio risultato finale portano con sé dal chirurgo le immagini di alcune donne famose. Probabilmente la prima cosa che ci viene in mente è che l’ideale estetico femminile sia quello delle star di Hollywood e invece non è così.

Al chirurgo estetico, sempre più italiane chiedono di assomigliare alle attrici e showgirl made in Italy. Lo rivela il chirurgo plastico Giulio Basoccu, responsabile delle divisione di Chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva dell’Ini, secondo il quale “Il prototipo di bellezza per le donne italiane ha le caratteristiche di molte dive nostrane: il lato B di Melissa Satta, il sorriso di Micaela  Ramazzotti, il naso di Elisabetta Canalis e il seno di Elena Santarelli” dice lo specialista. La confermare arriva da un sondaggio dove alla domanda “Che cos’è per voi la bellezza?”. L’80% delle intervistate ha risposto armonia e, alla richiesta di immaginare la bellezza ideale, ha indicato uno dei nomi delle attrici italiani appena citate.


Articoli correlati


Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Elena Santarelli da Chiambretti parla del figlio che ha il tumore
Attualità
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic
Paola Barale incinta? La verità della showgirl a Mai dire Talk
Donna Vip