Edition Prestige di J’adore, fragranza Dior di Haute Couture


Si fanno follie non soltanto per amore, ma anche per la bellezza e per i profumi in particalare. L’ultima in ordine di tempo è Edition Prestige di J’adore, la fragranza Dior ormai diventata un classico. Ma qui parliamo di Haute Couture, di un abito d’Alta Moda intessuto di gemme, non di un’eau de toilette pret-à-porter: in questa versione esclusiva tutto è prezioso e costruito in modo artigianale.

L’esssence de parfum J’adore è stata studiata dal naso della Maison francese. Francois Demachy, utilizzando solo assolute (cioè i costosissimi distillati delle essenze): l’assoluta della rosa di maggio e quella del gelsomino di Grasse, che evolvono in una scia d’assoluta di fava tonka e vaniglia di Tahiti.

L’anfora è in cristallo Baccarat, soffiato a bocca e inanellata, come il collo della donna Masai, da un filo d’oro realizzato da maestri incisori. Il cofanetto che  la contiene, fatto a mano, è in legno rivestito di pelle bianca. La composizione, in edizione limitata e numerata, per l’Italia è in vendita solo a La Rinascente Duomo di Milano dell’8 novembre a 5.600euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento