giovedì 01 dicembre, 2011

Edition Prestige di J’adore, fragranza Dior di Haute Couture


Si fanno follie non soltanto per amore, ma anche per la bellezza e per i profumi in particalare. L’ultima in ordine di tempo è Edition Prestige di J’adore, la fragranza Dior ormai diventata un classico. Ma qui parliamo di Haute Couture, di un abito d’Alta Moda intessuto di gemme, non di un’eau de toilette pret-à-porter: […]



Si fanno follie non soltanto per amore, ma anche per la bellezza e per i profumi in particalare. L’ultima in ordine di tempo è Edition Prestige di J’adore, la fragranza Dior ormai diventata un classico. Ma qui parliamo di Haute Couture, di un abito d’Alta Moda intessuto di gemme, non di un’eau de toilette pret-à-porter: in questa versione esclusiva tutto è prezioso e costruito in modo artigianale.

L’esssence de parfum J’adore è stata studiata dal naso della Maison francese. Francois Demachy, utilizzando solo assolute (cioè i costosissimi distillati delle essenze): l’assoluta della rosa di maggio e quella del gelsomino di Grasse, che evolvono in una scia d’assoluta di fava tonka e vaniglia di Tahiti.

L’anfora è in cristallo Baccarat, soffiato a bocca e inanellata, come il collo della donna Masai, da un filo d’oro realizzato da maestri incisori. Il cofanetto che  la contiene, fatto a mano, è in legno rivestito di pelle bianca. La composizione, in edizione limitata e numerata, per l’Italia è in vendita solo a La Rinascente Duomo di Milano dell’8 novembre a 5.600euro.


Articoli correlati


Tendenze Capelli 2018-19 taglio e colore il castano è il re dell’inverno
Bellezza donna
Come proteggere il viso dal freddo con la crema giusta
Bellezza donna
Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Profumi donna, Narciso Rodriguez presenta NARCISO eau de parfum rouge
Profumi donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna