giovedì 31 Maggio, 2012

Come ottenere delle belle gambe per l’estate, esfolia la tua pelle


Finalmente è arrivato il caldo ed è ora di mostrare le tue gambe. Proprio in questo momento è indispensabile idratarle e curarle per far sì che abbiano l’aspetto che desiderate per l’estate. Le pelle delle gambe prima di tutto va esfoliata in modo da far penetrare al meglio il prodotto che applicheremo e far si […]



Finalmente è arrivato il caldo ed è ora di mostrare le tue gambe. Proprio in questo momento è indispensabile idratarle e curarle per far sì che abbiano l’aspetto che desiderate per l’estate. Le pelle delle gambe prima di tutto va esfoliata in modo da far penetrare al meglio il prodotto che applicheremo e far si che benefici di tutte le sue proprietà.

Lo scrub può essere fatto con un prodotto specifico o semplicemente facendosi un lieve massaggio con il guanto di crine. Se utilizzate un esfoliante corpo sceglietelo tra quelli che contengono cocco, cacao o latte di mandorle. Dopo di questo fatevi un bagno in acqua calda con sali per far sì che si aprano i pori della pelle potenziando gli effetti dei prodotti che userete successivamente.

Una volta che siete usciti dalla vasca massaggiate la pelle per attivare la circolazione e approfittando dell’azione dell’acqua calda sulla nostra pelle, applicherete una crema idratante. Potreste cercare un prodotto che abbia proprietà specifiche per il vostro tipo di pelle oppure scegliete semplicemente una crema superidratante che intensificherà il suo effetto e preparerà le tue gambe in modo da renderle lucenti nella stagione estiva.


Loading...

Articoli correlati


Come applicare le ciglia finte in modo facile e veloce?
Cosmesi
Qual’è la differenza tra il tonico e l’acqua micellare?
Bellezza donna
Come usare il fondotinta e avere un trucco perfetto senza rovinare la pelle.
Bellezza donna
Come struccarsi al meglio e come usare il tonico? Ecco la beauty routine delle vacanze
Bellezza donna
Come fare il contouring perfetto in crema e in polvere e a cosa serve?
Bellezza donna, Cosmesi
Beauty routine di tendenza d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna