venerdì 02 settembre, 2011

Burberry Body, il profumo da donna promosso dalla modella Rosie Huntington-Whiteley


Burberry Body, il profumo da donna più sensuale mai prodotto dal brand fino a questo momento, viene lanciato oggi in più di 150 paesi. La campagna pubblicitaria, diretta da Christopher Bailey, viene presentata per la prima volta oggi a livello globale su Burberry.com e sulla homepage di You Tube. Nella campagna firmata da Mario Testino, […]



Burberry Body
, il profumo da donna più sensuale mai prodotto dal brand fino a questo momento, viene lanciato oggi in più di 150 paesi. La campagna pubblicitaria, diretta da Christopher Bailey, viene presentata per la prima volta oggi a livello globale su Burberry.com e sulla homepage di You Tube. Nella campagna firmata da Mario Testino, la modella Rosie Huntington-Whiteley, scelta per incarnare il primo Burberry Body, indossa soltanto un trench in raso di colore oro-rosa e il profumo.

La colonna sonora della campagna pubblicitaria è “Rosé (Unplugged at Abbey Road for Burberry Body)”, registrata per Burberry dal gruppo inglese The Feeling presso gli studi di registrazione di Abbey Road a Londra. Il brano verrà lanciato come singolo con un video musicale esclusivo e contenuti aggiuntivi del gruppo nell’Ottobre 2011.

I fan di Burberry su Facebook saranno fra i primi a provare il profumo in occasione del primo evento Burberry Body, che si terrà questa sera presso il negozio Burberry di Knightsbridge a Londra.


Burberry ha sviluppato un’ innovativa applicazione che permette di ricevere un assaggio della fragranza direttamente attraverso la fan page del brand su Facebook: http://on.fb.me/BodySample.

Fra il 1° e il 5 Settembre, i Mayor di Foursquare di 21 flagship store Burberry di tutto il mondo riceveranno un flacone di Burberry Body firmato da Christopher Bailey.

“Burberry Body è il prossimo capitolo della nostra storia e un lancio del quale siamo tutti estremamente entusiasti. È il mondo Burberry tradotto in un profumo, che racchiude tutti gli aspetti del brand: la nostra musica, le nostre collezioni, i nostri profumi, le nostre piattaforme e le nostre comunità.

Volevamo creare qualcosa di molto inglese, femminile, intramontabile, particolare e naturalmente sensuale, con al centro l’attitude e l’energia del nostro iconico trench”.

Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry


Articoli correlati


Beauty routine d’estate come restare belle e in forma?
Bellezza donna
Come prolungare facilmente l’abbronzatura d’estate?
Bellezza donna
Profumi donna, Narciso Rodriguez presenta NARCISO eau de parfum rouge
Profumi donna
Rihanna a Milano per il lancio della sua linea di bellezza Fenty Beauty by Rihanna
Bellezza donna
Capelli opachi e sfibrati? Nessun problema, ecco il trattamento giusto per i vostri capelli
Bellezza donna
Regali Beauty per la festa della donna, WYNumber e la cosmesi naturale
Bellezza donna


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping