venerdì 16 settembre, 2011

Belen Rodriguez con un nuovo taglio di Capelli a Colorado


Belen Rodriguez cambia look e presenta “Colorado” con capelli diversi dal solito. Alla presentazione ufficiale del programma comico di Italia 1, nel ruolo di conduttrice, si è mostrata con un nuovo taglio con la “frangetta”, sempre lunghi, ma schiariti per l’occasione, sciolti sulle spalle. Anche la scelta dei suoi vestiti è stata molto apprezzata. Un […]



Belen Rodriguez
cambia look e presenta “Colorado” con capelli diversi dal solito. Alla presentazione ufficiale del programma comico di Italia 1, nel ruolo di conduttrice, si è mostrata con un nuovo taglio con la “frangetta”, sempre lunghi, ma schiariti per l’occasione, sciolti sulle spalle.

Anche la scelta dei suoi vestiti è stata molto apprezzata. Un “finto coperto” dato da una camicetta verde fluo, con maniche arrotolate sul gomito, larga e trasparente e un paio di mini-shorts neri. Ai piedi, la Rodriguez non ha rinunciato ad un paio di mini stivaletti spuntati con stiletto vertiginoso e molto sexy.

Sempre bella e sensuale, ha voluto mostrarsi un po’ diversa dal solito facendo impazzire tutti i paparazzi presenti all’evento.


Articoli correlati


Elia e Jane l’amore continua e lui incontra il figlio della Alexander
TV Chic
Raffaella Carrà telefona a Detto Fatto e fa una sorpresa di Natale a Bianca Guaccero
TV Chic
Benedetta Mazza su Stefano Sala purtroppo non ha aspettative, storia finita?
TV Chic
Giorgio Manetti ecco la foto della sua nuova fidanzata dopo Uomini e donne
TV Chic
Pomeriggio 5 lunedi 17 dicembre perchè non va in onda? Ecco la risposta
TV Chic
Partecipare a The Wall i casting per diventare concorrenti al gioco di Canale 5
TV Chic