Strage di Orlando la ragazza che muore dopo il video su snapchat

strage gay orlandoStrage di Orlando la ragazza che muore dopo il video su snapchat. Anche noi vogliamo parlare della terribile strage di Orlando, nella discoteca gay Pulse. E soprattutto, pregando per tutte le vittime, vogliamo raccontarvi la storia di una ragazza che ha riupreso il momento degli spari con il suo smapchat ma che poi…

Strage di Orlando la ragazza che muore dopo il video su snapchat

Lei si chiamava Amanda e stava riprendendo con il uso telefono la serata di festa al Pulse di Orlando, la discoteca gay in cui è avveuto l’attacco dell’Isis ad opera di un solo attentatore. Nel video si sentono gli spari, e poi tutto finisce. Questo, con molta probabilità, è l’ultimo video di Amanda ripreso e pubblicato su Snapchat.

Amanda stava raccontando su Snapchat la sua serata quando è stata colpita. Nel video vediamo la serata di festa al Pulse e poi, all’improvviso, una serie di spari. Il video si interrompe.

Strage Gay a Orlando rivendicata dall’Isis

“Omar era un combattente dell’Isis. L’attacco che ha preso di mira il gay club di Orlando, in Florida, e che ha provocato 100 tra morti e feriti, è stato compiuto da un combattente dello Stato islamico”.
La Polizia di orlando ha trovato anche una bomba anche nella macchina del killer. I jihadisti hanno celebrato sul web la sparatoria  “il miglior regalo per il Ramadam. Possa Allah accogliere l’eroe che lo ha fatto e ispirare altri a fare lo stesso”.

Ma cosa è successo al Pulse di Orlando la discoteca gay?

Un uomo è entrato nella discoteca verso le 2 di notte di domenica e ha cominciato a sparare all’impazzata uccidendo 49 persone e ferendone almeno 53. L’uomo si è barricato dentro al club ha tenuto in ostaggio diverse persone per ore. Dopo di che la polizia, intervenuta sul posto, ha fatto sapere via Twitter «il killer è morto». Anche un poliziotto è rimasto ferito nella sparatoria e si è salvato grazie all’elmetto in Kevlar. Almeno nove gli agenti feriti coinvolti nella sparatoria.(corriere.it)

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento