Sentenza delitto Meredith, Sollecito e Amanda Knox sono colpevoli


Si è conclusa a Firenze, nell’aula della Corte d’assise d’appello, l’ultima udienza del processo a Raffaele Sollecito e ad Amanda Knox per l’omicidio di Meredith Kercher, la ragazza londinese uccisa la notte fra l’1 e il 2 novembre del 2007 a Perugia. La sentenza è attesa in serata in base a quanto è stato detto dal Presidente Alessandro Nencini. Presente in aula Raffaele Sollecito ma non Amanda che attende il giudizio nella sua Seattle.L’accusa chiede condanne a 30 anni per Amanda Knox (compresi i tre già definitivi per la calunnia a Lumumba) e 26 anni per Raffaele Sollecito. Il movente non sarebbe stato un gioco erotico finito male, come si era detto durante il provesso di promo grado e d’appello, ma una lite legata anche a vecchie incomprensioni e antipatie fra Amanda e Meredith per le pulizie di casa.

Raffaele Sollecito non era presente in aula per la lettura della sentenza. Amanda Knox, invece, è rimasta in casa con la madre a Seattle, ha spento la Tv e atteso le notizie dai suoi difensori.

La sentenza quindi è la seguente: entrambi colpevoli, 28 anni ad Amanda e 25 a Sollecito con divieto di espatrio. Nessuna misura cautelare per Amanda.  !

Foto | Unionesarda.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento