Rocco Siffredi operazione a Domenica Live Siffredi parla di cosa gli è successo

Rocco Siffredi operazione a Domenica Live Siffredi parla di cosa gli è successoRocco Siffredi operazione a Domenica Live Siffredi parla di cosa gli è successo. Ospite di domenica 18 novembre a Domenica Live c’è Rocco Siffredi che di recente ha subito un’operazione. Da Barbara D’Urso Siffredi racconterà la sua disavventura. 

Rocco Siffredi operazione a Domenica Live Siffredi parla di cosa gli è successo

Nuovo appuntamento con “Domenica Live”. Il contenitore condotto da Barbara d’Urso è in onda domenica 18 novembre, dalle ore 14, su Canale 5.

Ospiti, esclusive e grandi interviste sono gli ingredienti anche di questa puntata.
La padrona di casa della domenica di Canale 5 accoglie l’ex produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori con l’ex moglie Rita Rusic.

A seguire, i racconti di Rocco Siffredi, da poco dimesso dall’ospedale dove era ricoverato per un intervento alla spalla; e del chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia, ospite insieme a sua moglie.

E ancora, Barbara d’Urso raccoglie le accuse dell’ex fidanzata di un famosissimo calciatore.

Inoltre, nello studio di “Domenica Live” la resa dei conti tra Alessandro Cecchi Paone e gli altri protagonisti del “Grande Fratello Vip”, tra i quali Elia Fongaro, Fabio Basile, la Marchesa d’Aragona Daniela Del Secco e Maria Monsè.

LEGGI ANCHE: ECCO QUANDO VA IN ONDA LA FINALE DEL GF VIP

Rocco Siffredi operazione cosa gli è successo?

Mi sono operato al ca*** – ha dichiarato l’attore sui social – Ho deciso, non lo volevo più, basta. Se qualcuno di voi lo vuole, ditemelo”. Ma non è vero! Rocco ha scherzato con i suoi followers!

Rocco Siffredi sarebbe stato sottoposto ad un delicato intervento alla spalla. Da Barbara D’Urso l’attore a luci rosse racconta il motivo esatto del suo ricovero e spiega come sta adesso e quali sono le sue condizioni di salute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento