domenica 18 novembre, 2018

Rocco Siffredi operazione a Domenica Live Siffredi parla di cosa gli è successo


Rocco Siffredi operazione a Domenica Live Siffredi parla di cosa gli è successo. Ospite di domenica 18 novembre a Domenica Live c’è Rocco Siffredi che di recente ha subito un’operazione. Da Barbara D’Urso Siffredi racconterà la sua disavventura.  Rocco Siffredi operazione a Domenica Live Siffredi parla di cosa gli è successo Nuovo appuntamento con “Domenica […]


Rocco Siffredi operazione a Domenica Live Siffredi parla di cosa gli è successoRocco Siffredi operazione a Domenica Live Siffredi parla di cosa gli è successo. Ospite di domenica 18 novembre a Domenica Live c’è Rocco Siffredi che di recente ha subito un’operazione. Da Barbara D’Urso Siffredi racconterà la sua disavventura. 

Rocco Siffredi operazione a Domenica Live Siffredi parla di cosa gli è successo

Nuovo appuntamento con “Domenica Live”. Il contenitore condotto da Barbara d’Urso è in onda domenica 18 novembre, dalle ore 14, su Canale 5.

Ospiti, esclusive e grandi interviste sono gli ingredienti anche di questa puntata.
La padrona di casa della domenica di Canale 5 accoglie l’ex produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori con l’ex moglie Rita Rusic.

A seguire, i racconti di Rocco Siffredi, da poco dimesso dall’ospedale dove era ricoverato per un intervento alla spalla; e del chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia, ospite insieme a sua moglie.

E ancora, Barbara d’Urso raccoglie le accuse dell’ex fidanzata di un famosissimo calciatore.

Inoltre, nello studio di “Domenica Live” la resa dei conti tra Alessandro Cecchi Paone e gli altri protagonisti del “Grande Fratello Vip”, tra i quali Elia Fongaro, Fabio Basile, la Marchesa d’Aragona Daniela Del Secco e Maria Monsè.

LEGGI ANCHE: ECCO QUANDO VA IN ONDA LA FINALE DEL GF VIP

Rocco Siffredi operazione cosa gli è successo?

Mi sono operato al ca*** – ha dichiarato l’attore sui social – Ho deciso, non lo volevo più, basta. Se qualcuno di voi lo vuole, ditemelo”. Ma non è vero! Rocco ha scherzato con i suoi followers!

Rocco Siffredi sarebbe stato sottoposto ad un delicato intervento alla spalla. Da Barbara D’Urso l’attore a luci rosse racconta il motivo esatto del suo ricovero e spiega come sta adesso e quali sono le sue condizioni di salute.


Articoli correlati


Karl Lagerfed è morto le cause e la malattia che da tempo lo affliggeva
Attualità
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
Lutto per Chiara Ferragni è morto una persona a lei molti vicina
Attualità
Serena Grandi shock:”Mi hanno diagnosticato un tumore”
Attualità
Francesco Chiofalo in riabilitazione accudito dalla fidanzata, ma non era single?
Attualità
Selvaggia Roma ex di Francesco Chiofalo minaccia tutti:”Ora basta!”
Attualità