Massimo di Cataldo a Domenica Live racconta la sua verità: “Non ho mai picchiato Annalaura”


Domenica Live in piena attualità. Ospite ins tudio il cantante Massimo Di Cataldo accusato dalla sua ex compagna di averla picchiata a sangue con tanto di immagini pubblicate su facebook. Da Barbara D’Urso, Massimo Di Cataldo è stato invitato per raccontare la sua verità.

“E’ stata una decisione lunga e faticosa”, ha detto la D’Uso “Ma è giusto che tu racconti la tua verità”
Di Cataldo dice: “C’è un’indagine per ipotesi di reato dal momento in cui Annalaura ha postato le sue foto su Facebook”
“Con Annalaura ci siamo conosciuti una sera durante una cena. Ci siamo scambiati i numeri e da li abbiamo iniziato a frequentarci. Io mi sono separato da mia moglie e con Annalaura è iniziata una storia lunga 12 anni. Abbiamo anche avuto una bambina di 2 anni e mezzo”

Ma cosa è successo ad un certo punto ?

“Sinceramente non sono qui per parlare male di Annalaura ma per spiegare bene e ripristinare la mia dignità di fronte a quanto è successo”
“Quando ho visto quelel foto sono rimasto scioccato. Io credo che quelle foto siano artefatte. Sono certo al cento per cento di non aver fatto nulla per ridurla in quelle condizioni. In quel giorno abbiamo avuto una discussione per motivi importanti ma non psoso dire dire di più perchè appunto c’è un’indagine in corso. Io ho cercato di aiutarla, di starle vicino, di tenerla lontana da certi pericoli per una madre e per una donna che vuole affrontare la carriera di artista.”
“Sicuraente l’ho minacciata nel senso che avrei potuto prendere dei provvedimenti di fronte al suo stile di vita e alle cose che stava facendo in quel periodo…Cose che non avrebbero fatto di lei una buona madre. Questo l’ha mandata su tutte le furie”
“Io non ho  ai messo le mani addosso a lei. Lei mi ha cacciato di casa. Sono andato via con lei che mi lancia la valigia sul pianerottolo. Poi io sono andato in alberga. L’ultima volta vhe l’ho vista lei era intatta, non aveva nessun segno sul viso. Io non le ho fatto alcun male.”
“Lei dice che io le ho procurato un aborto….Io non sapevo nemmeno che lei fosse incinta e questa cosa che io avrei fatto non è assolutamente vera!”

“Il giorno stesso della discussione lei ha partecipato ad una festa in cui lei stava bene”

“Prima lei mi ha tolto l’amicizia su facebook, poi me l’ha richiesta e ha taggato quelle foto orribili a tutti i miei amici, discografici…C’è stato un panico generale. Io sono arrivato a ritirare il premio in Versilia, sono uscito dalla macchina e mi sono trovato davanti giornalisti che mi chiedevano un sacco di cose. Non potevo immaginare cosa stesse succedendo”

A domanda della D’Urso diretta e chiara, Di Cataldo continua: “IO NON LE HO MAI MESSO LE MANI ADDOSSO”

Intanto viene mostrato un video di Annalaura che attacca la D’Urso accusata di averla contatta tante volta per portarla in televisione.

Ma perchè Annalaura avrebbe fatto quello che ha fatto ?

“Io credo che lei stia cercando una sorta di affermazione nella vita e di pubblicità”, dice Cataldo “In questo momento lei mi sta scrivendo dei messaggini in cui scrive che vuole distruggermi, rovinarmi. Lei mi odia”

“Ho visto Annalaura qualche giorno fa. E’ stata lei a portarmi la bambina perchè la tata non c’era. Ho avuto qualche dubbio e così ho chiesto a mia sorella di accompagnarmi. Quando Annalaura è arrivata aveva un labbro sanguinante. Quando ci ha visto si è giustificata dicendo che aveva preso una botta mentre stava vestendo la bambina. In sostanza secondo me lei voleva addebitarmi anche quella botta sul labbro, magari con qualche testimone presente pronto a darle ragione”

“Vorrei dire ad Annalaura che io non sono contro di lei. Le discussioni in una coppia ci sono ma questo non significa dover calcare la violenza sulle donne per rovinare un uomo. Io non sono mai stato violento nei suoi confronti”

Di Cataldo conclude: “Io vorrei solo il modo di trovare un modo per fare pace”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento