Massimo Bossetti, il presunto assassino di Yara Gambirasio, e il suo profilo Facebook

bossetti
Massimo Bossetti
, il presunto assassino di Yara Gambirasio, in stato di fermo e che si è avvalso della facoltà di non rispondere, ha il tipico profilo Facebook del buon padre di famiglia. Foto sue, foto dei figli e della moglie commentati con frasi del tipo “Questi sono i miei veri amori”. Secondo il ministro Alfano è lui l’assassino, è lui Ignoto 1.Un profilo Facebook normale, con foto familiari, foto ironiche (quelle tipiche che tutti noi pubblichiamo sul nostro profilo), foto di animali, foto di normale quotidianità…Eppure sembra che sia lui l’assassino di Yara e proprio lui dovrà dimostrare come mai c’era il suo DNA sugli indumenti di Yara. Questo, ovviamente, non significa che sia l’unico assassino di Yara !

Fuori dalla stazione dei carabinieri Bossetti è stato accolto da urla di insulti accompagnati da applausi per le forze dell’ordine che lo hanno arrestato. Sembra, nel momento in cui scriviamo, che Bossetti sia stato condotto nel carcere di Pavia e che ancora non abbia un avvocato d’ufficio.

Ricordiamo che Bossetti non ha confessato e si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Intanto una delle prime richieste è che sia proprio chiuso il profilo Facebook dell’uomo proprio per tutelare le foto dei figli che sono presenti in pagina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento