La mamma di Andrea Cristina Zamfir, la ragazza uccisa Da Riccardo Viti: “Ho appreso la notizia in Tv”

riccardo-viti-
Oggi, martedì 13 maggio 2014, nel corso della trasmissione “Mattino5”, nella parte di cronaca condotta da Federica Panicucci è intervenuta, in diretta da Firenze, la mamma di Andrea Cristina Zamfir, la ragazza rumena trovata crocifissa e seviziata e uccisa dall’idraulico toscano Riccardo Viti.

“Non sentivo Cristina dal 2009 ma, tre anni fa, l’altra mia figlia è venuta a Prato per cercarla, purtroppo con esito negativo. Ho appreso dalla televisione della sua morte, ho visto quello che è successo sotto quel cavalcavia e non potevo credere fosse mia figlia. Non sapevo si prostituisse, era venuta in Italia per cercare la sua strada. Per me era come un angelo, non avrei mai creduto arrivasse a prostituirsi. Ho avuto la forza di venire qui, di andare sul luogo dove mia figlia è stata uccisa ma, dentro di me, il dolore è troppo forte.
Ho saputo di avere due nipoti solo ora, dopo questo dramma. Non so esattamente dove si trovano adesso ma vorrei che i figli di Cristina restassero accanto a me”.

Alla mamma dell’assassino che in questi giorni ha dichiarato ai giornali che suo figlio non è un mostro, la signora risponde: “Vorrei dire a questa donna che sono una mamma anch’io … capisco tutto … ma suo figlio non doveva fare quello che ha fatto a mia figlia”.

La donna, commossa, conclude dicendo: “Ho molta fiducia nella giustizia italiana e ringrazio tutti con il cuore per essere riusciti a prendere l’assassino di Cristina. Se fosse ancora viva le vorrei dire di prendere i suoi figli e di venire a vivere accanto a me … purtroppo non è più possibile.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento