Incidente di Michael Schumacher: rischia di rimanere in stato vegetativo permanente

Ormai sono passate quattro settimane da quel maledetto giorno in cui Michael Schumacher, mentre si trovata in vacanza sulle nevi francesi di Meribel, è caduto picchiando fortemente la testa su una roccia. Dopo giorni di apprensione, ora le condizioni non si fanno affatto positive. Anzi, Jean-Marc Orgogozo, Professore Ordinario di Neurologia presso l’Università di Bordeaux, ha dichiarato che il campione di Formula Uno potrebbe rimanere in stato vegetativo permanente.

Ecco le sue parole:  “Ogni giorno, ogni settimana in coma fanno diminuire le possibilità che la situazione migliori“. La moglie Corinna, che ha chiesto ai giornalisti di rispettare il loro silenzio e questo grande momento di dolore, ha scritto sul blog che Michael “è un combattente, non ci arrendiamo“. Ha inoltre ringraziato i fan, che non hanno mai fatto mancare il sostegno a campione: “Voi ci date la forza di andare avanti.”

I medici dell’Ospedale di Grenoble, dove è ricoverato Schumacher, restano interrompono il silenzio solo per dire che le condizioni del pilota restano stabili.

Fonte| gossip.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento