Come farsi l’amante e le 5 scuse da dire al proprio marito

Come farsi l'amante e le 5 scuse da dire al proprio maritoCome farsi l’amante e le 5 scuse da dire al proprio marito. Avete già l’amante e quindi siete già alla fase successiva ovver come non farlo scoprire al mio compagno/a? Ecco le 5 scuse da dire a vostro marito o a vostra moglie.

Come farsi l’amante e le 5 scuse da dire al proprio marito

A lungo termine, gestire una passionale relazione clandestina potrebbe rivelarsi estremamente difficile se si ha una famiglia e figli a carico. I risultati di un nuovo sondaggio condotto da Victoria Milan, un sito di appuntamenti per chi è alla ricerca di una scappatella, ha stilato la classifica delle scuse più gettonate tra gli infedeli per mollare gli impegni familiari e dedicare del tempo all’amante.

Hai l’amante? Ecco le 5 scuse da dire al vostro compagno/a per non farvi scoprire

Ecco le 5 principali scuse usate dai fedifraghi per trascorrere del tempo con l’amante:

#1 “Vado a comprare il latte”
La scusa più comune è, senza ombra di dubbio, quella di dover correre al supermercato a comprare qualcosa di vitale importanza e con estrema urgenza. Alcuni addirittura mettono a punto un piano perfetto svuotando la confezione del latte nel lavandino o nascondendo gli ultimi rotoli di carta igienica pur di avere un motivo valido per sgattaiolare fuori di casa. Il problema di questi piani è che quasi sempre ci si dimentica di preparare una scusa per giustificare il fatto che si torni a casa senza spesa.

#2 “Faccio tardi al lavoro”
La seconda scusa in classifica è il classico problema al lavoro. Un meeting urgente o una video call con i colleghi di oltreoceano giustificano il fatto che si ritardi a rincasare. Un’oretta di “svago” e una scusa legittima e credibile sono assicurati.

#3 “Vado in palestra”
La terza scusa più usata dagli infedeli registrati a Victoria Milan è la necessità di smaltire qualche cena abbondante e liberarsi dallo stress delle lunghe giornate lavorative in palestra. Il fatto che si prenda la macchina e si torni belli e profumati freschi di doccia non desterà alcun sospetto nel partner. E in fondo non è una bugia: le calorie sono state bruciate lo stesso, sebbene non in palestra.

#4 “Mi vedo con Francesco – non ci vediamo da una vita”
La quarta scusa preferita da chi tradisce il partner è inscenare un appuntamento con un amico di vecchia data. Un brunch o una partita di calcetto con gli amici assicura all’adultero qualche ora di libertà incontrollata – perfino le chiamate perse e i messaggi ignorati saranno perdonati.

#5 “Mia sorella ha bisogno di me”
Infine, l’intramontabile scusa dell’amico o della sorella in lacrime che ha bisogno del supporto di una persona fidata e di una spalla su cui piangere. Chi si decide per questa scusa, risulterà essere una persona altruista e premurosa e non rischierà che il partner parli all’amico o alla sorella di una questione così personale.

“Essere vaghi e usare scuse plausibili e poco contorte vuol dire evitare di inciampare nelle proprie bugie. Quanti più nomi, posti, orari e dettagli sveli al partner, tanto più rischi di dimenticare qualcosa e farti scoprire. Limitati a fornire solo poche informazioni e gestire le tue scappatelle sarà molto più semplice”, conclude Vedal..

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento