lunedì 01 ottobre, 2018

Asia Argento in lacrime dopo l’intervista e Non è l’arena e l’abbraccio con Giletti


Asia Argento in lacrime dopo l’intervista e Non è l’arena e l’abbraccio con Giletti. Una lunga intervista quella che ha concesso Asia Argento sul caso Bennett a Giletti nella trasmissione TV di la 7 Non è l’Arena. E dopo l’intervista Asia ha scaricato tutta la tensione accumulata lasciandosi andare ad un pianto liberatorio e ad […]


Asia Argento in lacrime dopo l'intervista e Non è l'arena e l'abbraccio con GilettiAsia Argento in lacrime dopo l’intervista e Non è l’arena e l’abbraccio con Giletti. Una lunga intervista quella che ha concesso Asia Argento sul caso Bennett a Giletti nella trasmissione TV di la 7 Non è l’Arena. E dopo l’intervista Asia ha scaricato tutta la tensione accumulata lasciandosi andare ad un pianto liberatorio e ad un abbraccio con Giletti.

Asia Argento in lacrime dopo l’intervista e Non è l’arena e l’abbraccio con Giletti

Asia Argento ha raccontato a Giletti la sua verità sulle accuse che l’attore americano Jimmy Bennett le ha mosso contro.

“Ascoltare Bennett mi ha fatto arrabbiare un po’ ma soprattutto mi ha fatto pena vedere i suoi occhi vitrei, non c’era espressione sul suo volto, mi ha ricordato il bambino che ho conosciuto e non ha proseguito carriera… un’anima persa insomma”.

E ancora:

“E’ difficile raccontare, rido ma è anche una cosa traumatica. Questo mi ha congelata mi è saltato addosso mi ha messo di traverso sul letto, ha fatto quello che doveva fare senza preservativo, sarà durata due minuti… come un coniglio… io gli ho detto come ti è venuta questa cosa, eri il mio sogno, e si è fatto questo selfie… io non ho reagito perché era impensabile, tutto pensavo tranne che questa cosa”.

Il pianto liberatorio di Asia Argento dopo l’intervista da Giletti

Ecco il video.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Giulia Salemi in Tv dice la verità sul rapporto che ha oggi con sua madre
TV Chic
Francesco Monte a Verissimo su Giulia frena gli entusiasmi:”Bisogna vedere…”
TV Chic
Silvia Provvedi a Verissimo:”Sono fidanzata e sto vivendo un bel momento”
TV Chic
La confessione di Giulia Salemi a Verissimo:”Io e Francesco siamo una coppia”
TV Chic
Bake Off Stelle di Natale su Real Time il torneo dei vincitori del cooking show
TV Chic
Claudia di Uomini e donne il lutto per la perdita e le dolce parole di Lorenzo Riccardi
TV Chic