A Pomeriggio 5 l’asilo degli orrori in provincia di Milano

asilo-orrori
Barbara D’Urso
ha afforntato oggi a Pomeriggio 5 una questione davvero brutta. Un altro caso di asilo degli orrori in provincia di Milano: “Io mi batterò”, ha detto la D’Urso, “per far installare le telecamere negli asili”.Bambini maltrattati e costretti a manigare il vomito degli altri. Queste alcune “sevizie” inferte ai bambini in un asilo in provincia di Milano. Qualsiasi violenza per farli stare zitti. E la D’Urso, come tutti noi, non ci sta !

I carabinieri fortunatamente hanno arestato la maestra. Cose inumane. Bambini presi a schiaffi, urla contro di loro per farli tacere.

In un caso l’insegnante usa lo scotch per tappare la bocca dei piccoli per evitare che urlino. In altri fa mangiare ad alcuni il cibo che era stato sputato da altri bimbi.

E poi le botte ! Un altro asilo degli orrori ! La maestra cucinava addirittura con cibi scaduti !

asilo-maltrattamenti
In studio c’è Maria, la madre di uno dei bambini. “Abbiamo tolto nostro figlio dal quell’asilo perchè c’erano un sacco di problemi. La muffa nel biberon, riscaldamento troppo basso…Insomma mio figlio non voleva più andare!

“Ho paura che anche mio figlio abbia subito queste terribili sevizie. Mio figlio ha molte fobie, ha paura del buio, è terrorizzato quando si trova davanti il cibo”. “Spesso quando gli sfilo la maglietta dalla testa diventa isterico”.

Adesso la maestra sotto accusa è agli arresti domiciliari. Il Comanante dei nas testimonia di aver messo delel telecamere nell’asilo e questo ha constentito di porre fine a questa tragedia.

Il Comandante riferisce alla D’Urso che nell’asilo c’era poco cibo e le condizioni igieniche dell’ambiente erano davvero terribili ! “Le madri avevano dei sospetti che accadessero cose brutte nell’asilo ed ecco perchè, solo a seguito delle lamentele, sono state installate le telecamere nell’asilo”, ha detto il Comandante.

Maria, la madre in studio ammette: “Mi viene il dubbio cosa possa essere accaduto a mio figlio quando era in quell’asilo. Ho un buco dentro. Sto male ”

Poi arriva la testimonianza di un padre di uno dei bambini dell’asilo. “Mio figlio sta male. Preso, buttato in una camera buia, legato con un nastro adesivo. Venivo a prenderlo alle 15 del pomeriggio e lo trovavo stranito. Ho capito che c’era qulcosa che non andava quando di notte si svegliava impaurito o quando davanti al cibo sì, mangiava, ma dopo 3 o 4 bocconi gli si chiudeva lo stomaco. E poi qualche crosticina sui polsi…però su quest’ultima cosa non ci ho fatto troppo caso perchè sa, tra bambini…Adesso voglio capire che trauma ha subito perchè mio figlio qualcosa ha di sicuro!”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento