Infradito pieghevoli? Da oggi si può, grazie alla linea Blossom di Butterfly Twists!

Flip-flop pieghevoli Butterfly Twists
Quante volte vorremmo avere un paio di calzature di ricambio in borsa, ma le loro dimensioni eccessive non lo permettono? Da quest’estate si puà, grazie all’idea del brand Butterfly Twists, che lancia le infradito pieghevoli. Noi donne gliene saremo sicuramente grate!

Il brand inglese di calzature pieghevoli Butterfly Twists lancia per l’estate 2013 una novità assoluta: le flip-flop pieghevoli. Esattamente come le ballerine e gli stivali, anche le ciabattine si piegano con un solo gesto e si ripongono in una pochette trasparente.

La linea “Blossom” è declinata in cinque modelli realizzati in gomma profumata alla fragola. Contraddistinti da colori brillanti e glamour, sono impreziositi da un disegno a contrasto.

Fiori stilizzati bianchi spiccano sul fondo nero della ciabattina nel più classico degli abbinamenti cromatici; l’azzurro è associato al giallo del decoro per un mix decisamente estivo; dettagli color oro arricchiscono l’elegante bianco; infine, ultra-femminile, il rosa con disegni in giallo oppure con decoro rosa su fondo bianco.

Per questa collezione, Butterfly Twists propone una pochette inedita nel design per riporre al meglio le flip-flop piegate. Trasparente e impermeabile è adatta alla vita da spiaggia, estremamente pratico riporre le ciabattine nuovamente in borsa dopo l’uso, anche se bagnate o insabbiate.

Nuances vivaci per calzature leggerissime e versatili, le flip-flop Butterfly Twists ci permettono di alternare le ciabattine da mare a scarpe più eleganti.

L’idea alla base del progetto infatti è quella della calzatura smart capace di semplificare la vita alla donna dinamica, concept che il brand londinese nel corso delle stagioni ha applicato a modelli diversi dalla classica ballerina agli stivali da pioggia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento