martedì 20 agosto, 2013

Infradito pieghevoli? Da oggi si può, grazie alla linea Blossom di Butterfly Twists!


Quante volte vorremmo avere un paio di calzature di ricambio in borsa, ma le loro dimensioni eccessive non lo permettono? Da quest’estate si puà, grazie all’idea del brand Butterfly Twists, che lancia le infradito pieghevoli. Noi donne gliene saremo sicuramente grate! Il brand inglese di calzature pieghevoli Butterfly Twists lancia per l’estate 2013 una novità […]


Flip-flop pieghevoli Butterfly Twists


Quante volte vorremmo avere un paio di calzature di ricambio in borsa, ma le loro dimensioni eccessive non lo permettono? Da quest’estate si puà, grazie all’idea del brand Butterfly Twists, che lancia le infradito pieghevoli. Noi donne gliene saremo sicuramente grate!

Il brand inglese di calzature pieghevoli Butterfly Twists lancia per l’estate 2013 una novità assoluta: le flip-flop pieghevoli. Esattamente come le ballerine e gli stivali, anche le ciabattine si piegano con un solo gesto e si ripongono in una pochette trasparente.

La linea “Blossom” è declinata in cinque modelli realizzati in gomma profumata alla fragola. Contraddistinti da colori brillanti e glamour, sono impreziositi da un disegno a contrasto.

Fiori stilizzati bianchi spiccano sul fondo nero della ciabattina nel più classico degli abbinamenti cromatici; l’azzurro è associato al giallo del decoro per un mix decisamente estivo; dettagli color oro arricchiscono l’elegante bianco; infine, ultra-femminile, il rosa con disegni in giallo oppure con decoro rosa su fondo bianco.

Per questa collezione, Butterfly Twists propone una pochette inedita nel design per riporre al meglio le flip-flop piegate. Trasparente e impermeabile è adatta alla vita da spiaggia, estremamente pratico riporre le ciabattine nuovamente in borsa dopo l’uso, anche se bagnate o insabbiate.

Nuances vivaci per calzature leggerissime e versatili, le flip-flop Butterfly Twists ci permettono di alternare le ciabattine da mare a scarpe più eleganti.

L’idea alla base del progetto infatti è quella della calzatura smart capace di semplificare la vita alla donna dinamica, concept che il brand londinese nel corso delle stagioni ha applicato a modelli diversi dalla classica ballerina agli stivali da pioggia.


Loading...

Articoli correlati


Vans e la scarpa classic ERA per un autunno pieno di colori
Scarpe chic
La nuova sneaker Fila con dettagli in patch removibili
Scarpe chic
La collezione di sandali Dr. Martens per una donna di tendenza
Scarpe chic
Sneakers CONVERSE X JW ANDERSON RUN STAR HIKE + CHUCK 70 GLITTER
Scarpe chic
Scarpe da donna ecco i tronchetti per la prossima estate
Scarpe chic
ASICS e Vivienne Westwood per una collezione al top
Scarpe chic