Dani, pochettes animalier super trendy

unnamed (8)
Chic, glamour, provocatorio e lussurioso: l’animalier affascina da sempre grazie alle sue molteplici identità e ormai da anni detiene un posto d’onore nel mondo della moda.
Nonostante sia in passerella dagli anni ’50, infatti, sembra davvero non essere mai passato di moda. Ed anche per quest’anno, l’animalier si preannuncia una delle tendenze più glamour e gettonate di stagione, arrivando a conquistare abiti ed accessori di ogni genere. Da semplici dettagli maculati e striati, a stampe più audaci, l’animal print occupa almeno un angolo nell’armadio di ogni donna, perché simbolo di eleganza e seduzione al tempo stesso.

Stile, fascino e grinta sono proprio le parole chiave delle pochettes che Dani ha lanciato nella sua nuova collezione. Il brand d’abbigliamento che sta prepotentemente calcando le scene fashion del Nord Est, presto aprirà le porte dell’e-shop raggiungendo gli amanti del brand sparsi in tutto il mondo.

Mini-bags in vera pelle dall’elegante tessuto animalier, declinato in un grintoso maculato e in un sofisticato zebrato, doneranno subito un tocco deciso ad ogni look.
Dalla piccola tracollina interamente adornata dalla stampa più trendy del momento,portabile sia a mano che a spalla, alle pochettes nere dalla patta a stampa animalier effetto cavallino. I profili sottolineati dalle borchie e la catenina dorata danno grinta e risultano decisamente molto glamour.
Le pochettes dalla qualità tutta italiana di DANI sono perfette per chi ama mostrare la propria personalità e vuole essere fashion in ogni occasione, dagli outfit giornalieri alle serate più mondane.

Definito ormai “the new black”, il pattern timeless chic delle pochettes Dani è perfetto abbinato al nero o a contrasto, per look più audaci. Qualsiasi abbinamento preferiate, non potrete più fare a meno delle it-bags del momento!

Prezzo: 19,90 €

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento