Collezione Techno e N-bags: Nava presenta al MIPEL le sue novità


Velocità, dinamismo ed innovazione: queste le parole chiave della filosofia di Nava, azienda milanese da sempre specializzata in ricerca e design. Alle giovani donne metropolitane è dedicata la collezione Techno, novità assoluta di questa stagione. Le linee sono pulite e minimal, i modelli semplici e funzionali: portafogli e pochette. La vera rivoluzione è nei materiali. La pelle viene lavorata tramite un processo che le conferisce una colorazione metallica e viene trattata in maniera da assumere tre differenti texture: la classica saffiano e le due nuove dots e stripes. L’intera collezione diventa così manifesto di un nuovo stile di vita assolutamente dinamico senza mai dimenticare la femminilità.

E prosegue la collaborazione tra NAVA e il celebre designer giapponese Naoto Fukasawa, giunta alla quarta stagione. Le ormai celebri N-bags, essenza del nomadismo contemporaneo, sono proposte per l’autunno/inverno in una nuova veste. Realizzate totalmente in pelle con un leggero effetto “grinza” e fodera a contrasto.

Torna anche per questa stagione la linea Saffiano dal design formale e classico. Organizer, portafogli, portachiavi, cartelle da lavoro, portapenne, porta monete e svuota tasche in pelle di vitello con la finitura saffiano, che le preserva dall’usura e dai graffi. Nata nel classico nero, propone ogni anno varianti colore sempre più accattivanti. Per la nuova stagione le nuances più ricercate sono blu zaffiro e bordeaux eggplant.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento