venerdì 04 marzo, 2011

Collezione Techno e N-bags: Nava presenta al MIPEL le sue novità


Velocità, dinamismo ed innovazione: queste le parole chiave della filosofia di Nava, azienda milanese da sempre specializzata in ricerca e design. Alle giovani donne metropolitane è dedicata la collezione Techno, novità assoluta di questa stagione. Le linee sono pulite e minimal, i modelli semplici e funzionali: portafogli e pochette. La vera rivoluzione è nei materiali. […]



Velocità, dinamismo ed innovazione: queste le parole chiave della filosofia di Nava, azienda milanese da sempre specializzata in ricerca e design. Alle giovani donne metropolitane è dedicata la collezione Techno, novità assoluta di questa stagione. Le linee sono pulite e minimal, i modelli semplici e funzionali: portafogli e pochette. La vera rivoluzione è nei materiali. La pelle viene lavorata tramite un processo che le conferisce una colorazione metallica e viene trattata in maniera da assumere tre differenti texture: la classica saffiano e le due nuove dots e stripes. L’intera collezione diventa così manifesto di un nuovo stile di vita assolutamente dinamico senza mai dimenticare la femminilità.

E prosegue la collaborazione tra NAVA e il celebre designer giapponese Naoto Fukasawa, giunta alla quarta stagione. Le ormai celebri N-bags, essenza del nomadismo contemporaneo, sono proposte per l’autunno/inverno in una nuova veste. Realizzate totalmente in pelle con un leggero effetto “grinza” e fodera a contrasto.

Torna anche per questa stagione la linea Saffiano dal design formale e classico. Organizer, portafogli, portachiavi, cartelle da lavoro, portapenne, porta monete e svuota tasche in pelle di vitello con la finitura saffiano, che le preserva dall’usura e dai graffi. Nata nel classico nero, propone ogni anno varianti colore sempre più accattivanti. Per la nuova stagione le nuances più ricercate sono blu zaffiro e bordeaux eggplant.


Loading...

Articoli correlati


Borse estate 2019 di tendenza tra arte e originalità
Borse chic
Le borse di tendenza per la primavera estate 2019 dove trovarle ad un prezzo cheap
Borse chic
La borsa Iceberg per la festa della mamma
Borse chic
Arrivano le borse made in Italy in marmo di Carrara
Borse chic
Borse donna di tendenza ecco lo stile metalizzato
Borse chic
Borse di Natale per una collezione natalizia stilosa e chic
Borse chic