Le borse griffate contro l’emergenza ebola in Sierra Leone

unnamed

Fino al 15 dicembre asta online su www.charitystars.com per raccogliere fondi a favore dei progetti della ONG COOPI – Cooperazione Internazionale per contrastare l’emergenza Ebola in Sierra Leone, uno dei paesi più colpiti dall’epidemia.

Sono sei le prestigiose case di modaFerragamo, Renato Balestra, Vivienne Westwood, Agatha Ruiz de La Prada, Valentino Orlandi e GABS Blue – che hanno aderito all’iniziativa donando una borsa per l’asta che durerà 3 settimane e si concluderà il 15 dicembre. Tra queste anche due special limited edition della borsa iconica SOFIA di Ferragamo create appositamente per COOPI.

Partecipare all’asta sarà molto facile: direttamente da casa, basterà fare la propria offerta sul sito dedicato alle aste dei VIP http://www.charitystars.com/project/progetto-ebola. I fortunati che si aggiudicheranno le 7 borse potranno in questo modo fare un regalo davvero speciale per Natale alla persona amata: borse belle, griffate e benefiche.

I fondi raccolti attraverso l’asta saranno, infatti, utilizzati per l’intervento di COOPI alla periferia di Freetown, nella città di Kissy, per portare aiuti al locale centro sanitario e alle famiglie colpite dall’Ebola e dalla crisi alimentare ad essa collegata. In particolare saranno impiegati per la distribuzione di derrate alimentare e di materiale igienico, attività di formazione e di accoglienza per i bambini resi orfani e abbandonati a causa dell’Ebola.

Grazie a questo progetto sarà possibile aiutare direttamente 643 donne e bambini e le 22.400 persone della comunità di Kissy Town.

Vi mostriamo una borsa di Ferragamo e una di Valentino Orlandi

unnamed (1)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento