Mi Manda Rai 3 segnalazioni come contattare il programma e scrivere?

Mi Manda Rai 3 segnalazioni come contattare il programma e scrivere?Mi Manda Rai 3 segnalazioni come contattare il programma e scrivere? Come scrivere e mandare una segnalazione a Mi manda Rai 3. Mi manda Rai 3 è una delle trasmissioni storiche della Rai, da sempre seguitissime. Ma come si può mandare una segnalazione?

Mi Manda Rai 3 segnalazioni come contattare il programma e scrivere?

(wikipedia) Il programma si occupa della difesa dei diritti dei consumatori ed è fonte di denuncia degli sprechi della pubblica amministrazione, ritardi nell’attuazione delle liberalizzazioni, percorsi non trasparenti che regolano l’accesso al mondo del lavoro e truffe ai cittadini.

Tra gli ospiti fissi in studio troviamo la Dott.ssa Anna Bartolini ed il Prof. Ugo Ruffolo. I conduttori della trasmissione sono stati, nell’ordine: Antonio Lubrano, Luigi Necco, Piero Marrazzo, Andrea Vianello, Edoardo Camurri, Elsa Di Gati e Salvo Sottile.

Nel 1996 Lubrano lascia il fortunato programma e la conduzione viene affidata per una stagione a Luigi Necco, per poi passare l’anno successivo al giornalista Piero Marrazzo, che condurrà la trasmissione fino al 2004.

L’arrivo di Marrazzo, già conduttore del TG2, modifica radicalmente la struttura del programma che perde le caratteristiche dell’intrattenimento per diventare una trasmissione più vincolata alle logiche del giornalismo. Anche lo studio si ammoderna, mentre la lotta contro le prevaricazioni diventa un vero e proprio confronto/scontro che vede cittadini e controparti confrontarsi a viso aperto in studio.

Dal 2004 al 2010 la conduzione passa al giornalista Andrea Vianello, conduttore radiofonico e di programmi di successo come il format Enigma, dedicato ai misteri della storia.

COME SCRIVERE E MANDARE UNA SEGNALAZIONE A MI MANDA RAI 3

Mi manda Rai 3 è una delle trasmissioni storiche della Rai, da sempre seguitissime. Ma come si può mandare una segnalazione?

Mandare una segnalazione a Mi manda Rai 3 con il bravissimo e amatissimo Salvo Sottile, è davvero molto semplice. Se volete denunciare qualcosa, qualche situazione che non vi va bene, o semplicemente lamentarvi per qualcosa, vi basta andare sul sito ufficiale della trasmissione, cliccando qui, e compilare i campi richiesti, per poi cliccare su “Acconsento” e “Invia”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento