Lorenzo Riccardi chi è la ragazza famosa a cui ha telefonato per farsi corteggiare?

Lorenzo Riccardi chi è la ragazza famosa a cui ha telefonato per farsi corteggiare?Lorenzo Riccardi chi è la ragazza famosa a cui ha telefonato per farsi corteggiare? A Uomini e donne Lorenzo Riccardi, suscitando anche la rabbia della De Filippi, ha telefonato ad un ragazza che lavora in un ristorante per chiederle di andarlo a corteggiare. Ma chi è questa misteriosa ragazza che piace tanto a Lorenzo?

Lorenzo Riccardi chi è la ragazza famosa a cui ha telefonato per farsi corteggiare?

Ecco come sono andate le cose.

La padrona di casa racconta a tutti i presenti in studio quello che ha combinato il Lorenzo. A quanto pare, Riccardi desiderava che una ragazza in particolare scendesse a corteggiarlo, ma lei si è rifiutata. Successivamente, lui è andato a cercarla in un ristorante di Milano senza dire nulla alla redazione. Questo comportamento per la De Filippi non va bene, è segno di incoerenza e viene messa in dubbio l’onestà di Lorenzo.

Ma c’è di più. Lorenzo, senza avvisare la redazione, si è poi recato nel locale dove lavora questa misteriosa ragazza per convincerla a scendere per lui le scale di Uomini e donne. Questa cosa ha fatto infuriare ancora di più la De Filippi prorpio perchè Lorenzo non si è preoccupato di avvisare gli autori.

Ma chi è questa misteriosa ragazza che ha rifiutato l’invito di Lorenzo Riccardi? Ancora non si sa niente di lei ma presto, se continuerete a seguirci, sapremo darci maggiori informazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Quando tu parli della tua trasparenza ti devo dire che la trasparenza non c’è” #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento