Rocco di Uomini e donne trono over si è suicidato, ecco i motivi

Rocco di Uomini e donne trono over si è suicidato, ecco i motiviRocco di Uomini e donne trono over si è suicidato, ecco i motivi. Una notizia che questa settimana ha rattristato molti fan di Uomini e donne trono over è la morte di un cavaliere che aveva preso parte alla trasmissione di Maria De Filippi un po’ di tempo fa. Lui è Rocco Di Perna che si è suicidato. Ma i motivi? Oggi sono venuti fuori.

Rocco di Uomini e donne trono over si è suicidato, ecco i motivi

Rocco Di Perna, ex cavaliere del trono over di Uomini e donne, si è suicidato. Questa settimana ne hanno parlato tutti i siti web. Ma perchè Rocco si è suicidato?

Le ultime notizie sulla morte di Rocco arrivano dal sito fanpage.it che ha contattato un altro cavaliere di Uomini e donne, Giuliano Giuliani, che ha proprio parlato dei probabili motivi che hanno portato al suicidio il povero Di Perna.

“Rocco Di Perna si è suicidato nel pomeriggio e  io sono stato avvertito la sera stessa da un suo compaesano. Ho saputo che si è buttato dal balcone perché vittima di una forte depressione. Non era solo, viveva vicino ad alcuni familiari ai quali avrebbe potuto chiedere aiuto. È sempre stato molto riservato. Me lo ricordo quando veniva a Uomini e Donne nel 2013, eravamo seduti vicini, in prima fila. È sempre stato tranquillo, molto riservato. Parlava poco ed era di carattere chiuso”.

Queste le parole di Giuliano Giuliani che con Di Perna ha condiviso il programma di Maria De Filippi.

Giuliano, sempre a fanpage.it, punta il dito anche contro la redazione di Uomini e donne.

“Partecipare a un programma come Uomini e Donne può favorire l’insorgere di un malessere. La redazione, una volta che ti ha usato e poi ti ha buttato via, non ti segue. E invece ci sono persone che sono fragili, io stesso sono stato male per anni. Può essere che Rocco sia stato male anche per questo. La televisione rovina le persone fragili”.

Quest’ultima dichiarazione, secondo noi, è molto opinabile!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento