mercoledì 17 ottobre, 2018

Rocco di Uomini e donne trono over si è suicidato, ecco i motivi


Rocco di Uomini e donne trono over si è suicidato, ecco i motivi. Una notizia che questa settimana ha rattristato molti fan di Uomini e donne trono over è la morte di un cavaliere che aveva preso parte alla trasmissione di Maria De Filippi un po’ di tempo fa. Lui è Rocco Di Perna che […]


Rocco di Uomini e donne trono over si è suicidato, ecco i motiviRocco di Uomini e donne trono over si è suicidato, ecco i motivi. Una notizia che questa settimana ha rattristato molti fan di Uomini e donne trono over è la morte di un cavaliere che aveva preso parte alla trasmissione di Maria De Filippi un po’ di tempo fa. Lui è Rocco Di Perna che si è suicidato. Ma i motivi? Oggi sono venuti fuori.

Rocco di Uomini e donne trono over si è suicidato, ecco i motivi

Rocco Di Perna, ex cavaliere del trono over di Uomini e donne, si è suicidato. Questa settimana ne hanno parlato tutti i siti web. Ma perchè Rocco si è suicidato?

Le ultime notizie sulla morte di Rocco arrivano dal sito fanpage.it che ha contattato un altro cavaliere di Uomini e donne, Giuliano Giuliani, che ha proprio parlato dei probabili motivi che hanno portato al suicidio il povero Di Perna.

“Rocco Di Perna si è suicidato nel pomeriggio e  io sono stato avvertito la sera stessa da un suo compaesano. Ho saputo che si è buttato dal balcone perché vittima di una forte depressione. Non era solo, viveva vicino ad alcuni familiari ai quali avrebbe potuto chiedere aiuto. È sempre stato molto riservato. Me lo ricordo quando veniva a Uomini e Donne nel 2013, eravamo seduti vicini, in prima fila. È sempre stato tranquillo, molto riservato. Parlava poco ed era di carattere chiuso”.

Queste le parole di Giuliano Giuliani che con Di Perna ha condiviso il programma di Maria De Filippi.

Giuliano, sempre a fanpage.it, punta il dito anche contro la redazione di Uomini e donne.

“Partecipare a un programma come Uomini e Donne può favorire l’insorgere di un malessere. La redazione, una volta che ti ha usato e poi ti ha buttato via, non ti segue. E invece ci sono persone che sono fragili, io stesso sono stato male per anni. Può essere che Rocco sia stato male anche per questo. La televisione rovina le persone fragili”.

Quest’ultima dichiarazione, secondo noi, è molto opinabile!

 


Articoli correlati


Adrian stasera in Tv Celentano finalmente non sentiremo più lo spot a volume alto
TV Chic
Lorella Cuccarini tapiro da Striscia la notizia per gli scontri social con Heather Parisi
TV Chic
Rosa Perrotta di Uomini e donne incita sarà maschio o femmina? Ecco il nome
Donna Vip
Francesco Chiofalo dopo l’operazione non muove più le gambe, tornerà a camminare?
TV Chic
La scelta di Teresa di Uomini e donne dopo il bacio con Antonio è pronta per la villa
TV Chic
Isola dei famosi 2019 nella prima puntata succederà una cosa mia vista in tutti questi anni
TV Chic