Giulia De Lellis ecco la foto del fidanzato è ufficiale!

Giulia De Lellis ecco la foto del fidanzato è ufficiale!Giulia De Lellis ecco la foto del fidanzato è ufficiale! Dopo Andrea Damante arriva un nuovo amore per la bella Giulia De Lellis. Dimenticata la scelta di Uomini e donne e i tradimenti di Andrea Damante ecco che Giulia de Lellis oggi ha aperto il suo cuore a un nuovo ragazzo. Ma chi è il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis?

Giulia De Lellis ecco la foto del fidanzato è ufficiale!

Si chiama Cristiano Iovino il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis. Lui è famoso perchè è l’ex fidanzato di Sabrina Ghio. Dopo gli ultimi rumors sulla loro probabile storia d’amore, è stato proprio Cristiano a ufficializzare la sua storia d’amore con Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis ecco chi è il suo nuovo fidanzato

“Giulia De Lellis in love. Il cuore di Giulia De Lellis ha ricominciato a palpitare, lui si chiama Cristiano, ex fidanzato di Sabrina Ghio. Ragazzo con il quale la De Lellis ultimamente ha trovato felici sorrisi nella notte romana. Andrea Damante, ormai, è definitivamente un lontano ricordo”.

Questo è quanto scrive CHI in edicola questa settimana.

Insomma Giulia De Lellis ha trovato pace per il suo cuore ed è riuscita a superare un anno brutto a livello sentimentale dopo la rottura con il fidanzato storico Andrea Damante.

Chi è Cristiano Iovino nuovo fidanzato di Giulia De Lellis?

Originario di Roma, nella vita Cristiano Iovino è un personal trainer e lo dimostra anche il fisico statuario che si ritrova.Capelli ricci, fisico statuario e un bel po’ di tatuaggi che gli coprono gli addominali scolpiti che si ritrova, e non solo: ecco chi è Cristiano Iovino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento