Leone (o Leoncino) Chiara Ferragni e Fedez: ecco una nuova famiglia

Leone (o Leoncino) Chiara Ferragni e Fedez: ecco una nuova famigliaLeone (o Leoncino) Chiara Ferragni e Fedez: ecco una nuova famiglia. Chiara Ferragni ha partorito e lei e Fedez sono al settimo cielo. Come possiamo vedere dai primi post su instagram che la coppia ha scattato insieme al loro piccolo Leone, l’armonia regna sovrana  e l’amor anche.

Leone (o Leoncino) Chiara Ferragni e Fedez: ecco una nuova famiglia

Leone Lucia è il frutto dell’amore di Chiara Ferragni e Fedez, una delle coppie più social al mondo. La nascita del piccolo Leone li ha uniti ancora di più e la foto che vi facciamo vedere sotto parla da sola.

Family is EVERYTHING ?? @fedez #LeoncinoMio

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

La Ferragni scrive che la famiglia è tutto e la foto esprime perfettamente l’aria che si respira a Los Angeles, dove la fashion blogger ha partorito lo scorso 19 marzo.

E’ nato Leone figlio di Chiara e Fedez

Ferragni e Fedez hanno raccontato di voler chiamare il piccolo «Leo» e per questo di essere stati a lungo indecisi tra «Leone» e «Leonardo», il nome preferito dal rapper. «All’inizio non ero d’accordo, però ho dovuto accettare l’inevitabilità del destino», ha spiegato durante una diretta Instagram, rivelando di essersi dovuto ricredere quando nell’aprire a caso il “libro dei nomi”, il destino ha voluto che il suo dito puntasse proprio «Leone».

Ferragni e Fedez una nuova casa a Milano

Dopo il parto Fedez e Ferragni torneranno a Milano e andranno a vivere in una nuova casa, visto che la famiglia si è allargata.

«Non pensavo di metterne su una così presto. Avremo bisogno di una stanza per il bambino, e di un armadio più grande per i vestiti di Chiara»

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento