Davide Astori risultati autopsia sul corpo dopo il malore e la morte

Davide Astori risultati autopsia sul copro dopo il malore e la morteDavide Astori risultati autopsia sul corpo dopo il malore e la morte. La morte del giovane Davide Astori ha sconvolto tutto il mondo del calcio e non solo. Il capitano della Fiorentina e giocatore della nazionale è scomparso improvvisamente all’età di 31 anni forse a causa di un infarto. E’ per questo che è stata richiesta l’autopsia sul copro del giovane calciatore per capire bene quali sia stata la causa della morte di Astori.

Davide Astori risultati autopsia sul corpo dopo il malore e la morte

“La Fiorentina profondamente sconvolta si trova costretta a comunicare che e’ scomparso il suo capitano Davide Astori, colto da improvviso malore.

Per la terribile e delicata situazione, e soprattutto per rispetto della sua famiglia si fa appello alla sensibilità di tutti.” Questo il messaggio del team Fiorentina sulla morte del giovane calciatore.

Davide Astori il decesso

A causare la morte del giocatore sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio a seguito forse di un infarto. Il capitano della Fiorentina e difensore della Nazionale, al momento del decesso si trovava nell’albergo «La di Moret» in ritiro insieme con la squadra in vista della partita, di oggi, con l’Udinese. L’incontro è stato rinviato per decisione del commissario della Lega Calcio, Giovani Malagò.

Risultati autopsia Davide Astori, qual è la causa della morte?

Per capire bene quale sia stata la causa della morte improvvisa di Astori, si presume un infarto, è stata eseguita l’autopsia sul corpo del giovane calciatore e siamo in attesa dei risultati.

I media, comunque, parlano di malore causato da un infarto del miocardio. Vederemo cosa diranno i risultati dell’autopsia sul corpo del calciatore scomparso, ricordiamo, alla giovane età di 31 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento