Morto Davide Astori per malore improvviso soffriva già di problemi cardiaci?

Morto Davide Astori per malore improvviso soffriva già di problemi cardiaci?

Morto Davide Astori per malore improvviso soffriva già di problemi cardiaci? Un malore nella notte e stamani il copro senza vita di Davide Astori capitano della Fiorentina è stato trovato senza vita in un hotel di Udine. Quali sono state la cause della morte di Astori?

Morto Davide Astori per malore improvviso soffriva già di problemi cardiaci?

Il giovani 31enne capitano della Fiorentina ci ha lasciati improvvisamente questa mattina a causa, sembra, di un malore improvviso causato da un infarto. In molti adesso stanno piangendo la morte di questo giovane calciatore. Ma Astori soffriva già di problemi cardiaci? Al momento non è dato saperlo.

Davide Astori il decesso

A causare la morte del giocatore sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio a seguito forse di un infarto. Il capitano della Fiorentina e difensore della Nazionale, al momento del decesso si trovava nell’albergo «La di Moret» in ritiro insieme con la squadra in vista della partita, di oggi, con l’Udinese. L’incontro è stato rinviato per decisione del commissario della Lega Calcio, Giovani Malagò.

Funerali Davide Astori

Ancora non sappiamo quando e dove verranno celebrati i funerali di Davide Astori.

Davide Astori il comunicato della Fiorentina

“La Fiorentina profondamente sconvolta si trova costretta a comunicare che e’ scomparso il suo capitano Davide Astori, colto da improvviso malore.

Per la terribile e delicata situazione, e soprattutto per rispetto della sua famiglia si fa appello alla sensibilità di tutti.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento