Sanremo 2018 Michelle Hunziker e Favino insieme alla toilette?

Sanremo 2018 Michelle Hunziker e Favino insieme alla toilette?Sanremo 2018 Michelle Hunziker e Favino insieme alla toilette? Ma cosa succede dietro le quinte di Sanremo 2018? Cosa ci fanno Hunziker e Favino insieme alla toilette dell’Ariston?

Sanremo 2018 Michelle Hunziker e Favino insieme alla toilette?

I due conduttori di Sanremo 2018, insieme a Baglioni, Hunziker e Favino, beccati alla toilette insieme…Oppure è solo un selfie divertente? Certo, tra le altre cose pubblicato da Favino sul suo account instagram con la didascalia: “Teatro Ariston meeting room“.

C’è attesa per riscoprire Michelle Hunziker nelle vesti di conduttrice del Festival e anche attesa per vedere Favino alle prese con una kermesse così importante.

Teatro Ariston Meeting Room . . “Se stiamo insieme Ci sarà un perché…” . #Sanremo2018

Un post condiviso da Pierfrancesco Favino (@pierfrancescofavino) in data:

Prove, prove e prove prima della prima del 6 febbraio 2018. Scopri qui il programma della serata.

Abiti e look Michelle Hunziker a Sanremo 2018

Michelle Hunzker ha scelto le griffe che la vestiranno al Festival di Sanremo. La sua conduzione, al fianco di Baglioni e Favino, sarà quello maggiormente sotto i riflettori proprio per gli abiti che Michelle Indosserà.

Qualche certezza, come scrive Vanity Fair, sugli abiti indossati da Michelle Hunziker a Sanremo 2018 ce l’abbiamo. La prima certezza è che mercoledì, seconds serata del Festival, Michelle vestirà Alberta Ferretti , mentre venerdì Moschino. Ovviamente ci aspettiamo che almeno in una serata vesta delle creazioni della griffe del compagno Tomaso, ovvero Trussardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento