Belen e Stefano tornano insieme?

Belen e Stefano tornano insieme? Le voci di un ritorno di fiamma tra Belen Rodrigue e il suo ex Stefano De Martino si fanno sempre più insistenti. 

Belen e Stefano? Lui la vuole ancora e ha fatto di tutto

La crisi con Iannone? Sembra sia reale, e invece l’amore tra Belen e Stefano non si è mai spento. Le voci nascerebbero dal fatto che lei da circa due mesi non posti foto con Andrea. Al contrario lei e Stefano continuano ad incontrarsi per Santiago.

Secondo il settimanale Spy, il ballerino di Amici si sarebbe pentito di averla lasciata e ha cercato per mesi di riconquistarla. Lei sembra non abbia ceduto all’inizio, ma ultimamente non sarebbe più così sicura…

“Il ballerino ha raccontato anche ai muri di essersi pentito di aver perso la moglie, ha raccontato di averle provate tutte per riconquistarla. Ma Belen, per ora, ha fatto muro. Tra di loro c’è quella complicità di chi si è mollato lasciando, però, una porta aperta” scrive il giornale.

“Gli amici della Rodriguez ammettono la crisi. Andrea punta sul tempo trascorso insieme, sulle parole. sul trattamento da regina che riserva e conserva per Belen e la sua famiglia”.

Chissà cosa succederà a Ibiza…le vacanza sono ancora lunghe…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento