lunedì 10 Luglio, 2017

Belen e Stefano tornano insieme?


Belen e Stefano tornano insieme? Le voci di un ritorno di fiamma tra Belen Rodrigue e il suo ex Stefano De Martino si fanno sempre più insistenti.  Belen e Stefano? Lui la vuole ancora e ha fatto di tutto La crisi con Iannone? Sembra sia reale, e invece l’amore tra Belen e Stefano non si è […]


Belen e Stefano tornano insieme? Le voci di un ritorno di fiamma tra Belen Rodrigue e il suo ex Stefano De Martino si fanno sempre più insistenti. 

Belen e Stefano? Lui la vuole ancora e ha fatto di tutto

La crisi con Iannone? Sembra sia reale, e invece l’amore tra Belen e Stefano non si è mai spento. Le voci nascerebbero dal fatto che lei da circa due mesi non posti foto con Andrea. Al contrario lei e Stefano continuano ad incontrarsi per Santiago.

Secondo il settimanale Spy, il ballerino di Amici si sarebbe pentito di averla lasciata e ha cercato per mesi di riconquistarla. Lei sembra non abbia ceduto all’inizio, ma ultimamente non sarebbe più così sicura…

“Il ballerino ha raccontato anche ai muri di essersi pentito di aver perso la moglie, ha raccontato di averle provate tutte per riconquistarla. Ma Belen, per ora, ha fatto muro. Tra di loro c’è quella complicità di chi si è mollato lasciando, però, una porta aperta” scrive il giornale.

“Gli amici della Rodriguez ammettono la crisi. Andrea punta sul tempo trascorso insieme, sulle parole. sul trattamento da regina che riserva e conserva per Belen e la sua famiglia”.

Chissà cosa succederà a Ibiza…le vacanza sono ancora lunghe…


Loading...

Articoli correlati


Tara Gabrieletto e Cristian Gallella che fine hanno fatto stanno insieme si sono lasciati?
Love Story
Uomini e donne arriva il confronto Tv tra Angela e Alessio e Giulia e Manuel ecco quando
TV Chic
Katia di Temptation Island 2019 rifatta ecco com’era e com’è le foto
Donna Vip, TV Chic
Chi è Katia di Temptation Island 2019 cognome, età e vita privata
TV Chic
Chi è Filippo Bisciglia di Temptation fidanzata carriera biografia età e professione
TV Chic
Tina Cipollari invita Gemma Galgani alle sue nozze dopo le registrazioni di Giortì
TV Chic