Samya Abbary alla guida di Nonsolomoda su Canale 5


Da gioved 13 ottobre 2011, Nonsolomoda, in seconda serata su Canale 5, ha un nuovo  volto alla conduzione: Samya Abbary. Nata in Marocco, Samya Abbary si  afferma giovanissima in Italia, in qualità di modella, calcando le passerelle dei più noti stilisti, diventa poi attrice recitando in numerose fiction di successo e conduttrice televisiva. Dal 13 ottobre, da vera esperta in materia, sarà al timone dello storico rotocalco mensile  dedicato  a moda,  eleganza e stili di vita.

Nella puntata vedremo la donna in veste di uomo: da Marlene Dietrich in frac a Stefania Rocca con la cravatta, passando dalla top model Irina Shaykhlislamova che, in un celebre spot di intimo, si mostra in boxer e canottierala femminilit al maschile. Si incontrerà poi il bello della Formula 1, Jenson Button, per parlare di velocità, eleganza e supercar, la vera passione dei grandi campioni.

E ancora, un’ immersione nel mondo degli Eroi: dai personaggi del fumetto a quelli cinematografici, fino a quelli di tutti i giorni. E infine, dopo ben  4 secoli, al Teatro Farnese di Parma torna in scena l’opera di Giuseppe Verdi: un evento al quale Nonsolomoda non poteva mancare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento