giovedì 13 ottobre, 2011

Samya Abbary alla guida di Nonsolomoda su Canale 5


Da gioved 13 ottobre 2011, Nonsolomoda, in seconda serata su Canale 5, ha un nuovo  volto alla conduzione: Samya Abbary. Nata in Marocco, Samya Abbary si  afferma giovanissima in Italia, in qualità di modella, calcando le passerelle dei più noti stilisti, diventa poi attrice recitando in numerose fiction di successo e conduttrice televisiva. Dal 13 […]



Da gioved 13 ottobre 2011, Nonsolomoda, in seconda serata su Canale 5, ha un nuovo  volto alla conduzione: Samya Abbary. Nata in Marocco, Samya Abbary si  afferma giovanissima in Italia, in qualità di modella, calcando le passerelle dei più noti stilisti, diventa poi attrice recitando in numerose fiction di successo e conduttrice televisiva. Dal 13 ottobre, da vera esperta in materia, sarà al timone dello storico rotocalco mensile  dedicato  a moda,  eleganza e stili di vita.

Nella puntata vedremo la donna in veste di uomo: da Marlene Dietrich in frac a Stefania Rocca con la cravatta, passando dalla top model Irina Shaykhlislamova che, in un celebre spot di intimo, si mostra in boxer e canottierala femminilit al maschile. Si incontrerà poi il bello della Formula 1, Jenson Button, per parlare di velocità, eleganza e supercar, la vera passione dei grandi campioni.

E ancora, un’ immersione nel mondo degli Eroi: dai personaggi del fumetto a quelli cinematografici, fino a quelli di tutti i giorni. E infine, dopo ben  4 secoli, al Teatro Farnese di Parma torna in scena l’opera di Giuseppe Verdi: un evento al quale Nonsolomoda non poteva mancare.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Partecipare a The Wall concorrenti e casting per il gioco di Gerry Scotti
TV Chic
Isola dei famosi 2019 ecco chi è il nuovo inviato in Honduras
TV Chic
Stefano De Martino e Paola di Benedetto stanno insieme? I due passano il Capodanno insieme
TV Chic
Anticipazioni Uomini e donne registrazione trono classico Luigi e Irene insieme
TV Chic
Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip
Love Story
Fariba la mamma di Giulia Salemi fa un gesto inaspettato ma Giulia…
TV Chic